quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 14/01/2014 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona abbastanza bene ma rovina altri particolari tipo gli adesivi e tutte le parti in gomma. Io ho smesso di usarlo se non in piccole aree particolarmente sporche. Uso il lavacamper della MA-FRA Saluti Massimo
avare la cellula, ecco quello che secondo me è insuperabile. Provare per credere. Non do altre indicazioni per non incorrere in problemi di pubblicità occulta.
http://www.biomex.it/bio-mex/it...
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 15/01/2014 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa... ma con quella spugnetta che ti danno.. non righi tutto il camper? è così rigida e sembra quasi abbia delle "punte"..[?][?] io celll'ho e non mi sognerei mai di usarla..
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 15/01/2014 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito lo passo solo sulle righe e macchie dure a venir via con lo shampoo. se poi vuoi passare tutto il mezzo, controindicazioni non ne vedo[^] aparte la fatica manuale. Potresti optare per una lucidatrice orbitale... ma ci vuole un pò di manualità altrimenti è un attimo a portar via la vernice negli angoli, spigoli, e sporgenze varie.[^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 16/01/2014 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io uso il cif crema al' limone ed oltre ad essere fantastico per le righe nere toglie molto facilmente i moschini dalla mansarda [:D][:D]