quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/01/2014 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cifre da te indicate non sono in linea con la mia zona ( nordest come la tua ) se hanno ritoccato le cerniere vuol dire che hanno tirato i montanti altrimenti non si giustifica il prezzo. La porta costerà 150 euro piu' 50 di montaggio..
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 17/01/2014 19:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uno dei peggiori danni e quello da te descritto. Qundo il montante si avvita su se stesso sono rogne. Qundo si toccano le cerniere vul dire che il montante non e in posizione corretta. Ci sono dietro sicuramente molte per di lavoro
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/01/2014 16:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 480 euro per dare 2 punti di saldatura e ritoccare con il pennello una cerniera!! DENUNCIALO per furto!! -2 punti di saldatura tutto compreso 5 minuti -tempo di preparazione vernice per il ritocco tutto compreso 8 minuti - costo materiali circa 5 euro totale maggiorato 15 euro... DENUNCIALO!! Quello non è un carrozziere, è un ladro ( se le cose stanno cosi' ) Fatevi fare sempre piu' di un preventivo ! P.S. alcune carrozzerie se abbassano ancora i prezzi devono chiudere, spesso lavoriamo sotto costo.. poi ci sono i truffatori..
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/01/2014 17:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, il principale motivo per cui l'ho acquistato è proprio la sicurezza di non creare danni (almeno questa era l'assicurazione che vantavano) , come spesso succede , specialmente con i vari prodotti sgrassanti . Io lo diluisco al 20% e lo uso con un normale spruzzatore da mezzo litro , per la verità di rado , in quanto , il più delle volte non ho bisogno di una pulizia profonda , nella maggior parte dei casi basta acqua e microfibra. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/01/2014 23:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,se non hai veramente la neccessità fai benissimo a non eccedere,io stesso come ho già scritto lo alterno con lo shampoo da autolavaggio,che mi fà anche da idrorepellente. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 20/01/2014 23:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato un flacone da 1 litro , credo 5 anni fa in fiera a Rimini , ho riempito solo due volte il mio contenitore a spruzzo da mezzo litro e ancora è li , pensa quanto ho potuto consumarne , ma io al contrario di te , lo adopero solo in camper. Non ti nego d'aver a bordo un flacone del famoso galletto , sempre diluito al 50% e sempre adoperato per altri scopi , soprattutto come antimacchia sui tessuti , mai sulle pareti del mezzo. Mar..cucciolo[:)][:)]