quote:Risposta al messaggio di gorilla inserito in data 22/09/2010 09:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un prodotto ottimo per togliere lo sporco ostinato è lo sgrassatore con il galletto. Lo devi usare diluito almeno del 50% se no corri il rischio che ti rovini le decalcomanie. Lo spruzzi e poi subito dopo vai di spazzolone con uno sciampo lucidante. Però ti dò un consiglio, prima fai il tetto, poi sciaqua bene il tetto stesso e quindi vai con i laterali sennò tracce di sporco dal tetto scendono ed in un attimo si creano le fastidiose righe nere. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 22/09/2010 10:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbondantissimo anche il succo di gomito?[;)]
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 22/09/2010 13:43:07 Abbondantissimo anche il succo di gomito?>>Q.b. Elio
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/09/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)] perché dal basso? [?] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 22/09/2010 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè altrimenti colando giù lascia delle strice chiare.quando l'ho comperato il venditore mi ha spiegato che il prodotto lascia una pellicola che fà scivolare via lo sporco percui essendo gia pulito lo sporco che scende dall'alto scorre via.io l'ho sperimentato ed effettivamente è così. Anch'io comunque lo uso 2 o 3 volte l'anno e poi diluito più di quello che consigliano. lo uso un po per tutto.dall'esterno all'interno,motore,cerchi e attrezzi vari.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/09/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per globetrotter, dove l'hai trovato? Grazie10000000000!
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 22/09/2010 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo presi in fiera, c'era anche a Parma. ma credo che facciano anche vendita on line oppure su ebay.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/09/2010 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo si tratti del CLEANCAMPER...o c'era pure il PULICAMPER??
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/09/2010 00:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è il clean camper.Clean boat è la società che lo produce e distribuisce