http://www.ebay.it/itm/SIGILLAN...
C'è da fidarsi? P. s. mi hanno sconsigliato di sigillare i bordi della cellula quando c'è troppo caldo, perche? A parte le sudate!quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 21/06/2013 11:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il caldo fa male quanto il freddo , 5/30 °C è il range ti temperatura della posa ove non si rischia nulla , al di sotto o sopra di quelle temperature si rischia la non reticolazione o reticolazione troppo rapida del prodotto steso Mario
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 21/06/2013 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... fatto copia incolla del modo di utilizzo del prodotto che intendi acquistare: Modalità di utilizzo Spessore dell’incollaggio: Si consiglia uno spessore di incollaggio di almeno 2 mm per ottenere un incollaggio con le massime proprietà elastiche. Modalità di applicazione: pistola manuale o pneumatica Temperatura di applicazione: da +5°C a +35°C Pulire: con white spirit o Surface Cleaner subito dopo l’applicazione e prima della vulcanizzazione Rifinire: soluzione saponata prima della formazione della pelle Riparare: con Soudaseal 250 XFid="blue"> in questi giorni sono a ripristinare, le siliconature sul tetto del mio mezzo, ( personalmente utilizzo il polibond della Saratoga ) il mio mezzo è all'aperto, per questo ci lavoro di mattina sul prestino, e la sera sul tardi, per evitare il picco del sole, ( anche su di me ) qui a Livorno la temperatura non arriva a 30°, se lo tieni al coperto lavora tranquillo a tutte le ore... ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/06/2013 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dalle sue parti non è reperibile.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 22/06/2013 16:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non diciamo minc...e, se trova sul web questo trova anche l'altro...[:D][:D][;)][;)] www.susezzapasa.it