CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

prodotto rimovibile facilmente tipo plastilina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/08/2011 alle: 22:41:37
nel mio camper in alcuni buchi con fili o tubi all'interno come nel vano posteriore del frigo, sul tetto nella scatola dove scende il filo del pannello solare, dove c'è lo scolo dell'acqua calda della truma per terra hanno usato una pasta speciale grigia tipo plastilina che una volta messa nel buco lo copre e lo rende stagno all'acqua e al gas. questa specie di plastilina ha la proprietà che diventa un po' dura nel tempo ma anche dopo alcuni anni la si può rimuovere facilmente e a lavorarla un po' con le mani diventa di nuovo ben malleabile e riusabile. volevo comprare qualcosa di simile e sono stato in due centri do it per cercare un prodotto analogo. in uno mi hanno consigliato una specie di mastice per vetri che però dovrebbe indurirsi e nell'altro centro mi hanno detto che avevano il prodotto (simile a gomma da masticare dicevano) ma ora non lo tengono più. Era della marca pattex che produce colle. Io ho cercato nella hp di questa marca e ho trovato nulla di simile. qualcuno conosce dei prodotti simili e potrebbe indicarmi la marca e il nome se possibile ? grazie [;)] sergio
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 13/08/2011 alle: 22:54:57
Ciao, credo che possano fare al caso tuo quelle strisce di pasta grigia che si usano per posare i lavelli e i piani cottura sia nei camper che nelle abitazioni, le mettono intorno al bordo prima di posarli e poi con una spatola tolgono l'eccesso che sborda hai presente ? aramis65
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/08/2011 alle: 23:02:01
no non ho presente [B)] non ho mai montato lavelli e piani di cottura. Ma quella pasta della striscia grigia che tu dici poi diventa secca e dura e è difficile rimuoverla o dopo 2 anni la togli ancora facilmente ?
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 13/08/2011 alle: 23:06:51
Ciao, no non diventa dura e lo puoi controllare sul tuo lavello di casa o sul piano cottura, passa uno stuzzicadenti o qualcosa di simile tra il piano e il bordo metallico che scende dovresti trovare sulla punta un po di quella pasta aramis65
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/08/2011 alle: 23:15:31
no a casa mia non c'è quella cosa sul lavello e fornelli... se sai una marca di quel nastro scrivimelo per favore....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 13/08/2011 alle: 23:22:39
Non conosco la marca altrimenti te lo avrei già scritto e non sò neanche il nome tecnico. Ne ho ancora a casa ma è su nylon trasparente senza nessuna scritta, ma se vai in un negozio che tratta articoli idraulici penso che capiscano subito cosa ti serve, oppure nei negozi di cucine, i loro montatori le usano regolarmente. Serve proprio perchè l'acqua non si infili sotto al lavello o ai fornelli quando lavi il piano della cucina. L'ho usato anch'io per lo scopo cheintendi tu. aramis65
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/08/2011 alle: 23:37:35
quote:Risposta al messaggio di aramis65 inserito in data 13/08/2011  23:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille. Potresti provare a rimuoverne un po' dal tuo camper dove l'hai messo per vedere se si rimuove facilmente dopo tanto tempo ? poi anche se non attacca di nuovo al suo posto hai detto che ne hai ancora a casa per rimetterlo dove l'hai tolto...
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 14/08/2011 alle: 09:24:03
VIKY® STRISCE SIGILLANTI Il sigillante VIKY® STRISCE, di colore grigio, garantisce tenuta ottimale nelle giunzioni metallo, vetro, legno con passaggio di acqua, aria, ecc. È comprimibile, plastico, elastico e mantiene le sue proprietà adesive nel tempo. Viene applicato in impianti di condizionamento, sanitari, elettrodomestici, serramenti. Confezioni: - Scatoletta 4 strisce sezione rettangolare da 4 mm. x 1 mt. - Pacchetto 4 strisce, sezione 15 x h 8 mm, lunghezza 50cm - Cordolo sezione tonda ø20 mm x 350 mm Cercando si trovano altre marche.

http://www.nautic-caravans.com/...

Modificato da giuliano49 il 14/08/2011 alle 09:27:14
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 14/08/2011 alle: 09:25:53
Ciao, ero andato a letto. La prova di toglierlo l'ho già fatta e resta morbido quindi vai tranquillo. aramis65
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 14/08/2011 alle: 09:27:56
Ciao Giuliano dalla descrizione sono proprio quelle. aramis65
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/08/2011 alle: 11:49:20
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 14/08/2011  09:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link