credo imposibile)
In risposta al messaggio di mtravel del 30/08/2016 alle 14:09:15
Aiesistem serie 600, gli manca solo la cucina a L. Che non so quali vantaggi darebbe, l'avevo sul precedente Laika ma non ne sento la mancanza. In più portamoto (anche portabici) estraibile. Se guardi il topic su monoscoccace n'è uno in vendita a Verona. Pro: Monoscocca. Io ho il 704 (con garage) e ne sono contentissimo. Con: Io non ne vedo, inclusa la grande serietà del costruttore. Max
Grazie sinceramente non è male......devo valutare la grandezza del letto che mi sembra piccola.
In risposta al messaggio di franz58 del 30/08/2016 alle 14:00:36
Sono alla ricerca di un profilato con le seguenti caratteristiche: Lunghezza max 6.00/6.50 Cucina a L Letto matrimoniale posteriore (laterale/francese/centrale....è dura....credo imposibile) Doccia separata Con gavonelaterale/posteriore capiente (no moto) Usato..... Unico che ho trovato come disposizione è un motorhome dalla Rapido : 946 DF (praticamente introvabile) Potrei valutare anche un MH anche se del letto basculante non saprei cosa farmene..... Qualche indizio??
Ciao,
In risposta al messaggio di speedo del 30/08/2016 alle 14:20:14
Ma parliamo di usato che fascia di prezzo/anni?
Be il mio come gavone è un profilato 6.70 Arca e è abbastanza capiente
In risposta al messaggio di franz58 del 30/08/2016 alle 14:00:36
Sono alla ricerca di un profilato con le seguenti caratteristiche: Lunghezza max 6.00/6.50 Cucina a L Letto matrimoniale posteriore (laterale/francese/centrale....è dura....credo imposibile) Doccia separata Con gavonelaterale/posteriore capiente (no moto) Usato..... Unico che ho trovato come disposizione è un motorhome dalla Rapido : 946 DF (praticamente introvabile) Potrei valutare anche un MH anche se del letto basculante non saprei cosa farmene..... Qualche indizio??
Il mio Hobby Toskana 650 è proprio come di ci tu, però è 6,90cm, altissima vivibilità interna a discapito del gavone che è si capiente ma un po scomodo da caricare e scaricare, il mio ha anche un portamoto posteriore che ho smontato appena ritirato perchè con quello sbalzo "non si può guardare"!
In risposta al messaggio di oldtractor del 30/08/2016 alle 19:45:47
Il mio Hobby Toskana 650 è proprio come di ci tu, però è 6,90cm, altissima vivibilità interna a discapito del gavone che è si capiente ma un po scomodo da caricare e scaricare, il mio ha anche un portamoto posteriore che ho smontato appena ritirato perchè con quello sbalzo non si può guardare!
Si ma a quella lunghezza di 6.90 non mi è difficile trovare soluzioni......6.50 è il max.