quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/08/2013 13:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/ url])>> Mi dici il modello? grazieid="blue">
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/08/2013 13:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedo adesso dal tuo profilo: hai un Arca H 725 GLM....pero' 7.25mt, bello e confortevole ma sicuramente fuori peso...[:(!]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 22/08/2013 13:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal tuo nick deduco ceh sia un DETHLEFFS Fiat Globebus I 2 - Lo avevo adocchiato e 6 mt ti consentono molta agilita di manovra, è la cucina molto piccola che non mi piace e il bagno con doccia che non è propio separata, d'altronde in 6 mt i miracoli non si fanno.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 21/08/2013 14:17:51 (> Vai a vedere il Roller Team semintegrale GT line M - la nuova linea dovrebbe chiamarsi "Magnifico" - (ha il castello trasversale posteriore - 699 cm lunghezza), il basculante è regolabile su 3 posizioni: chiuso (in alto), tutto aperto (occupa la dinette) o a metà altezza (consente l'utilizzo della dinette (solo da seduti però). Con il basculante abbassato la cucina e la porta della cellula sono liberi. Ovviamente il modello gemello della CI è uguale. Esiste anche la versione con il matrimoniale in coda ma non ricordo la sigla.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?sa=t&a...
Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparoquote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/08/2013 14:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, sono un tipo che carica il necessario, ma a volte viviamo molto il VR all'interno e lo spazio è imporatnte sempre considerando che di mezzo itinerante si parla.Ora vado a dare un'occhiata. Grazieid="blue">
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/08/2013 15:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no! non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano [:p] il meglio tardi che mai QUI non funziona....[:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/08/2013 16:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non capivo non avendo mai avuto un bagno con parete girevole quali fossero i pro e contro. Perfetto si già che non avrebbe i pareri della consorte. Grazie mille delle infoid="blue">.
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 22/08/2013 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo sono condannato ad essere fuori peso...con qualsiasi camper da 4 persone, in 4 persone sarei fuori peso... sono stato solo attento alla sicurezza e il mio mh immatricolato patente c avrebbe solo avuto le ruote da 16", quindi a livello di sicurezza su strada sono tranquillo anche se fuori peso, per il resto è solo una formalità burocratica dei nostri maledetti burocrati! mi prenderò una multa qualora mi pesassero (in 4 anni e oltre 50.000 km. mai successo)
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 22/08/2013 17:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrando nei particolari il bagno ha sempre il pavimento bagnato (ma questo avviene anche con altri bagni che non hanno la doccia separata), il bloccaggio della parete non è comodo e non puoi avere un asciugamano a portata di mano quando finisci la doccia. Comunque il camper è bello e stai nei pesi che per me è stato il motivo per cui ho venduto il vecchio (18 mesi[:D])
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 23/08/2013 11:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I rexosline lasciano la dinette libera (lato divano) lo puoi vedere se cerchi il modello Lo stesso dicasi per gli Hymer e Carthago. I nuovi Kreos invece lasciano metà dinette. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
(almeno in foto) questa è la disposizione e la lunghezza che mi serve e basta, ho guardato un tutti i VR non ne ho trovato uno simile.
id="blue">Rapido 946f qualcuno mi sa dare quache informazione sul mezzo o se qualcuno lo possiede, grazie.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 22/08/2013 18:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te che io mi trovo bene... noi siamo in 4, 2 adulti e 2 bimbi piccoli che ancora non sanno lavarsi da soli, quindi li dobbiamo lavare noi. con il nostro bagno con parete girevole ci si stà comodi in doccia in 2... per quanto riguarda il pavimento bagnato noi abbiamo la pedana in legno e, finita la doccia, asciughiamo sia le pareti che il pavimento prima di chiudere. infine per l'accapatoio basta ricordarsi di appenderlo fuori dalla porta prima di entrare in doccia. PS: quando facciamo la doccia non blocchiamo la paretina sugli appositi fermi, ma la "pizzichiamo" dentro alla porta scorrevole, guadagnando in spazio e facilità di apertura... @franz: il mio exsis 578 potrebbe fare per te, però non so se lo trovi usato.. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain