quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 27/08/2013 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci stiamo in 6.50? intendo in lunghezza con cucina ad angolo e doccia separata....cmq l'ho visto si i letti separati sono molto comofi ma da 6.50 passo a 6.75 e da li a 7 mt è fatto!id="blue">
tp://i40.tinypic.com/2ia7h28.jpg ">artecipazione, i mezzi da voi proposti mi fanno capire se quello che cerco è veramente quello che voglio.
Dethleffs Advantage T 5701 - Cucina senza piani di appoggio – Bagno senza doccia separata
Advantage I7091 – mt 7.35
Globebus I2 - Cucina senza piani di appoggio – Bagno senza doccia separata
Esprit I7090-2 - mt 7.35id="blue">
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 28/08/2013 08:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> doccia: la paretina andrebbe bloccata su due picciuoli bianchi attaccati sulla porta scorrevole. Quei due cosini lì servono per bloccare la parete quando ti fai la doccia.. Noi ci stiamo in 2 nel senso io (o mia moglie) e uno dei due figli che hanno 4 e 7 anni... due adulti mica ci stanno! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain