Ciao
"Sigix",
il mio Camper è un semplce Carioca30 del '99 della C.I., in ottime condizioni, (motore e servizi) ma a mio avviso, con il solo problema estetico che intendo risolvere! (..sto infatti cambiando anche il rivestimento delle pareti esterne...lo so, purtoppo ognuno di noi ha le sue fissazioni![;)]) ...per me è come uscire di casa vestito in maniera decente e sopratutto pulito![^] L'ho acquistato un anno fa circa, (dopo avere venduto il "vecchio"!) ritengo sia stata una buona occasione ed avevo già considerato che avrei dovuto risolvere anche il problema dei profili che in alcuni punti sono deformati. ...quasi, quasi se trovo uno stucco adeguato, rimetto gli stessi dopo averli verniciati con una pittura specifica, ...che ne pensi?
Mi fa piacere che tu possa andare in ferie adesso, è per me il periodo più bello, ma ancora io non posso prenderle,[:(] peccato che siamo "lontanucci" (io sono della prov. di SR) ma quando vuoi, se vieni da queste parti, per qualsiasi cosa puoi scrivermi in privato e magari ci incontriamo!
Ciao
Tony,[:)]
mi fa piacere sentirti ed anche ascoltare il tuo parere!
...certo non è il mio mestiere però su certe cose a capirle credo che ci si può arrivare lo stesso, e veramente pongo la domanda proprio perchè, avevo il dubbio, che il profilo di una delle due curve fosse stato fatto a mano visto che si evidenziano delle "rughe" lato parete! Per quanto riguarda la piegatura dei tubi, come hai detto tu, in passato mi era capitato, dietro consiglio, di piegare dei tubi rigidi, (in plastica, però) dopo averli riempiti di sabbia, purtroppo però in questo caso quell'esperienza non mi pare possa essermi utile! Avevo anche io pensato, come dici tu, di avvitare e poi piano, piano piegare però mi viene il dubbio che maltratterei la parte interessata e comunque, il problema delle "rughe" che si formerebbero lato parete, credo resterebbe sempre da risolvere, anche per questo chiedevo se qualcuno sa di profili in "plastica" ed evntuale indirizzo del fornitore. "Smanettando" in internet ne ho trovati diversi e con disegni interessanti (ad es. rigati) sia in plastica che in alluminio ma il problema resta quello della curvatura![V]
Come dicevo, propabilmente, andrà a finire che proverò a sistemare quelli "vecchi"![^] Grazie ancora!
Cordialmente
Pippoid="green"> [:)]
Modificato da Ombra il 22/04/2010 alle 17:37:55