CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

profili camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:21:37
salve io o 1 elnagh clipper del 91 nuovissimo,e per evitare le infiltrazioni sul tetto o comprato dei fogli di vetroresina gli ho tagliati a strisce ed ho fatto i contorni deglio oblò aria condizionata e tutto il contorno del tetto del camper,è diventato tutto corpo unico,ora chiedo a voi (più esperti).,voglio fare i 2profili posteriori(dietro al camper)ma a mettere le strisce dei fogli di vtr è antiestetico, quindi mi è venuta l'idea di comprare propio 2 profili arrotondati bianchi più larghi(tipo quelli dei camper nuovi) e metterli sopra ai profili originali,dove posso trovarli?e se nn esistono come posso farli?

Modificato da disturbass il 07/04/2009 alle 21:48:52
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:51:43
ciao come mai nessuno mi risponde? o detto qualcosa di strano?
17
devid66
devid66
05/06/2008 113
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:00:46
scusa i fogli di vetroresina dove si trovano?a me interessano per fare un lavoro sulla mansarda.saluti
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:13:03
ciao io gli ho trovati in 1 ferramenta,mqa o scoperto ke in 1 paese vicino al mio in una ferramenta che vendono articoli per barke costa molto di meno e la vendono a metro,ci sono cari spessori(millimetri)e in più ti danno propio le bottiglie con la vtr liquida ke serve per incollare i fogli e in più l'induritore,se 6 delle mie parti ti faccio il lavoro gratuito,basta ke mi porti il camper[:D]per altre info ti lascio il mio num3489560042 la vrt fa miracoliiiiiiiii
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:57:40
Interessante il lavoro che hai fatto, perche non metti delle foto. Complimenti per l'idea Ciao da Christian
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:24:35
appena o tempo sempre se c riesco le metto,cmq se volete fatto il lavoro sono gratuitamente a vostra disposizione con 100euro avete tutto il camper un corpo unico senza possibbilità di infiltrazioni,ne o già fatti 3 vicino al mio paese facendo la vtr persino a tutti i bordi delle finestre facendole diventare corpo unico,e l,ultima è stata pittare tutto il campe (in laauminio)con la vtr liquida più induririre(può piovere per 1 anno di seguito) vi dico ke i propietari sono rimasti soddisfatti al 100% se venite col vostro vamper ve lo faccio ,cordiali saluti
18
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:44:01
Ci vogliono delle foto per capire bene il lavoro che hai fatto dalla descrizione sembra molto interessante, però non ci dici di dove sei. Franco
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:07:18
scusate se nn o detto di dove sono,sono di torricella prov. di taranto,mi farebbe molto piacere incontrarmi con qualcuno del forum,saluti a tutti[:D]
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:13:35
ciao scusate l'insistere ma apparte il discorso vtr,per quanto riguarda i profili ke voglio applicare nessuno sa darmi info su dove trovarli o dcosa usare in alternativa basta ke si somigliano a quellidei camper nuovi[:D]
17
pierpaolomartini
pierpaolomar...
10/04/2008 21
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:23:00
Ciao, dai più notizie e magari foto. Il lavoro mi pare MOLTO interessante. Saluti
quote:Originally posted by disturbass
salve io o 1 elnagh clipper del 91 nuovissimo,e per evitare le infiltrazioni sul tetto o comprato dei fogli di vetroresina gli ho tagliati a strisce ed ho fatto i contorni deglio oblò aria condizionata e tutto il contorno del tetto del camper,è diventato tutto corpo unico,ora chiedo a voi (più esperti).,voglio fare i 2profili posteriori(dietro al camper)ma a mettere le strisce dei fogli di vtr è antiestetico, quindi mi è venuta l'idea di comprare propio 2 profili arrotondati bianchi più larghi(tipo quelli dei camper nuovi) e metterli sopra ai profili originali,dove posso trovarli?e se nn esistono come posso farli? >
>
smax
smax
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 22:26:53
ciao scusate l'insistere ma apparte il discorso vtr,per quanto riguarda i profili ke voglio applicare nessuno sa darmi info su dove trovarli o dcosa usare in alternativa basta ke si somigliano a quellidei camper nuovi[:D] >
> Scusa ma il tuo atteggiamento è molto strano chiedi consigli, dicendo di aver fatto un certo lavoro che degli utenti reputano interessante, su 4 risposte 3 gradirebbero vedere le foto del tuo lavoro, ma tu te ne freghi delle loro richieste e chiedi ancora aiuti... Usa un po di educazione e dai prima risposte a amici/colleghi che vogliono vedere il tuo lavoro poi come d'incanto vedrai che arriveranno le risposte che cerchi!!!Incomincia nel rispettare gli altri oppure puoi dire non o le foto punto e a capo!![:D]
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:23:50
Sono d'accordo con SMAX, come si può fare ad essere sicuri che un tipo senza arte e parte possa riparare camper è poi chiedere aiuto ad altri, forse il forum lo usano per farsi sporche pubblicità oppure hanno combinato caz..te al proprio camper è non hanno la faccia o il coraggio a porre foto nonostante varie richieste, meditate gente meditate. Posso solo affermare che la vetroresina sull'alluminio apparentemente sembre che sia attaccata ma in sostanza non l'ho è, in quanto la lamiera del tetto, ha bisogno di essere flessibile totalmente è non bloccata a tratti. Poi come si potrebbe rifinire un camper datato con i profili stondati in quanto proprio per la conformazione dei profili esistenti non è possibile in quanto tra una parete è l'altra ci deve essere la flessibilità. Io credo che ognuno di noi sia libero di fare o disfare il proprio camper, ma evitare di proporsi a fare danni agli altri, QUESTO E' UN MIO PARERE. fate voi. buoni km a tutti
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:43:04
scusa se ti o dato questa brutta inpressione ma nn 6 al corrente che o già risposto agli utenti tramite mail dicendo che dopo le feste pasquali mando le foto sempre tramite mail perkè nel forum non le so mettere,cmq ora cercheròdi descrivere passo passo il lavore e il materiale ke c vuole;servono FOGLI DI VETRORESINA(nn molto spessi,VETRORESINA LIQUIDA più INDURITORE, LAVORO:grattare col trapano compreso di disco rotante spazzola d'accaio la parte interessata,TAGLIARE CON LA FORBICE STRISCE DI VTR DAI10,,15CM,prendere la vetroresina con l'induritore e preparare sempre piccole dosi altrimenti indurisce subito,1QUARTO DI LITRO ALLA VOLTA METTERE 5 ML DI INDURITORE,POI PRENDERE IL PENNELLO E METRE SPALMARE LA VTR LIQUIDA SULLA PARTE INTERESSTAE SUBITO METTERCI LA STRISCIA DI VETRORESINA PRECEDENTEMENTE TAGLIATA DAL FOGLIO E POI DI NUOVO MASSARE DELL'ALTRA VTR LIQUIDA SULLA STRISCIA PREMENTO FORTE(NN DEVE RIMANERE ARIANELLA STRISCIA APPLICATA),IL IN MEZZ'ORA SARà INDURITA E LE PARTI TRATTATE SARANNO 1 CORPO UNICO. RACCOMANDAZIONI,, la vtr è dannata dove cade 1 goccia è 1 pezzo di carrozzeria rovinato(se indurisce)se fate intempo sptuzzate immediatamente lo sgrassatore e strofinate ke si toglie,coprite bene il mezzo è nn mi resta di augurarvi buon lavore è buona pasqua a tutti
16
disturbass
disturbass
25/01/2009 11
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:57:35
rispondo a furioso,,non puoi permettere di dire PUBBLICITà,perkè nn sono 1 riparatore di camper e tantomeno nn ho deto ke voglio farmi pagare per fare il lavoro a qualcuno,io mi sono offerto GRATUITAMENTE nel fare il lavoro se qualcuno ovviamente lo vuole fatto,e poi voi mi avete kiesto di dove sono ed ho risposto,certe volto nn so dove vi esce questa cattiveria nel dire certe cose,e poi io apposta kiedevo dove posso trovare i profili posteriori propio perkè dietro ai profili posteriori(vecchi)con la vtr sarebbe antiestetivo e per questo vorrei coprire il lavore con dei profili nuovipiu larghi e di plastica o vtr.
smax
smax
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 09:55:50
rispondo a furioso,,non puoi permettere di dire PUBBLICITà,perkè nn sono 1 riparatore di camper e tantomeno nn ho deto ke voglio farmi pagare per fare il lavoro a qualcuno,io mi sono offerto GRATUITAMENTE nel fare il lavoro se qualcuno ovviamente lo vuole fatto,e poi voi mi avete kiesto di dove sono ed ho risposto,certe volto nn so dove vi esce questa cattiveria nel dire certe cose,e poi io apposta kiedevo dove posso trovare i profili posteriori propio perkè dietro ai profili posteriori(vecchi)con la vtr sarebbe antiestetivo e per questo vorrei coprire il lavore con dei profili nuovipiu larghi e di plastica o vtr. >
> Concordo pienamente con FURIOSO credo che nel tempo l'accoppiamento dia qualche problemino, uno potrebbe essere tranquillo di aver fatto un ottimo lavoro non controllando e poi si ritrova il mezzo marcio!!Io sto valutando un mezzo che proprio nell'accoppiamneto fra scocca in alluminio e cupolino vetroresina presenta scerpolature varie ed infiltrazioni, dovute ai sollecitamenti diversi dei due materiali Quindi ...Buona pasqua.
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 11/04/2009 alle: 12:54:54
Ancora non sono stato capito da DISTURBASS, mi spego meglio, riparare il proprio camper, non si offende nessuno, proporsi per eseguire un lavoro ad altri significa vendere il proprio tempo quindi essere ricompensato di qualcosa, poi ha maggior ragione se non si è attrezzati a farlo. A me personalmente no importa niente, la logica mi insegna che per eseguire un lavoro anche come tu lo hai descritto, a prima vista sembrerebbe perfetto, però scendendo nei particolari mancherebbe la procedura, mi sembra più logico dato che comunque vadalo le cose devi spendere dei soldi, affidarti a gente competente che comunque ti danno anche delle garanzie. Nella tua zona credo che vi siano ditte attrezzate, fai una ricerca è sicuramente troverai risposta. auguro a tutti una Buona Pasqua. giacomo
17
pierpaolomartini
pierpaolomar...
10/04/2008 21
Inserito il 11/04/2009 alle: 16:20:44
Credo che tutti, sia disturbass, sia furioso abbiano le loro ragioni. Io per impostazione definita dò fiducia a tutti, se la diamo ai concessionari, riparatori ecc, dove lasciamo i nostri mezzi senza poi sapere chi esegue il lavoro, sicuramente un serio professionista ma..... Quando ho dovuto cambiare la cinghia di distribuzione il capo officina mio amico, mi ha consigliato di portare il mezzo da un' altra parte dicendomi che lui non poteva farmi il lavoro, doveva farlo fare ad un' altro meccanico e non era certo del risultato e del tempo impiegato, (da noi l' officina FIAT lavora a 48,00€ ora) Meditate gente......
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 11/04/2009 alle: 17:03:01
chiedo anche io di vedere , se si puo',qualche foto.aspetto volentieri grazie Disturbass[;)]
18
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 11/04/2009 alle: 18:39:08
Io non ho ricevuto nessuna mail però aspetterò le foto e comunque secondome per il profilo devi andare presso il concessionario del modello che hai visto(ti piace) e fartelo mandare come "pezzo di ricambio" oppure da chi ripara i camper. AUGURI
17
pierpaolomartini
pierpaolomar...
10/04/2008 21
Inserito il 23/04/2009 alle: 07:04:49
Io aspetto ancora la descrizione del lavoro, sono fiducioso.
salve io o 1 elnagh clipper del 91 nuovissimo,e per evitare le infiltrazioni sul tetto o comprato dei fogli di vetroresina gli ho tagliati a strisce ed ho fatto i contorni deglio oblò aria condizionata e tutto il contorno del tetto del camper,è diventato tutto corpo unico,ora chiedo a voi (più esperti).,voglio fare i 2profili posteriori(dietro al camper)ma a mettere le strisce dei fogli di vtr è antiestetico, quindi mi è venuta l'idea di comprare propio 2 profili arrotondati bianchi più larghi(tipo quelli dei camper nuovi) e metterli sopra ai profili originali,dove posso trovarli?e se nn esistono come posso farli? >
>
smax
smax
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:51:03
quote:Originally posted by europeoe
chiedo anche io di vedere , se si puo',qualche foto.aspetto volentieri grazie Disturbass[;)] >
> Ancora stiamo aspettando di vedere questo gran lavoro Pasqua è passata, fra poco è il primo maggio, o forse non ancora finito il rullino delle foto? Era da 36....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link