quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 22/07/2009 17:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato in rimor ed ho mandato le foto delle guarnizioni che mi servono; mi hanno risposto che ilcamper ha 20 anni e che non si possono neanche prenotare. Se qualcuno sa dove posso trovarle si faccia vivo. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 23/07/2009 10:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come si fa ad andare sul post 30 di rimor? Qualcuno ha il recapito telefonico del sig. endrio? Grazie a tutti. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 23/07/2009 11:04:04 (> prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 23/07/2009 10:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A seguito di un urto rimediato in rimessaggio, mi sono trovato con la guarnizione copriprofilo laterale della mansarda letteralmente tagliata. Mi sono rivolto a un riparatore che ha subito escluso nella maniera più categorica la possibilità di reperire il ricambio, a quel punto l'ho riparata con il sikaflex, se le tue non sono proprio ridotte malissimo potresti tentare anche tu questa strada.