quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 01/04/2012 22:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito quei profili non sono incollati ma sono messi semplicemente nelle loro guide. Se il profilo è vecchio perde la sua elasticità e può capitare quello che ti è successo. Costano poco al metro per cui ti consiglio di sostituirli con profili nuovi dopo avere accuratamente controllato le viti sotto che non devono essere arruginite.
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 02/04/2012 22:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un vecchio arca ultamaggiorenne. un paio di anni fà sono uscito pazzo per trovare quei profili che non tutti i negozi dedicati hanno e se li trovi non te li regalano. Ho conosciuto un montatore di serramenti in alluminio che me ne ha fornito un tipo che non è il suo ma fa bene il suo lavoro. Me ne ha dato il doppio del metraggio che mi serviva, l'altro lo tengo di scorta. L'amico non mi fatto pagare nulla, quindi presumo che non costi una cifra. supercalifragili