CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Promozione Trigano su Mizar GTX Limited Edition

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
sandab97
sandab97
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 17:27:12
Salve a tutti, martedi 7 aprile scorso abbiamo stipulato il nostro primo contratto di acquisto per un tanto sognato e desiderato Mizar GTX nella versione Limited Edition mod. 2008, già presente in esposizione in concessionaria. Nella scelta di acquisto ha influito molto la dotazione di accessori extra montati in più, retrocamera, veranda con staffa specifica, antifurto e antenna TV Sat (non sono ancora riuscito a scoprire marca e modello), montati appunto nella versione Limited. Un buon incentivo all'acquisto è arrivato anche dalla promozione Trigano che permette di scegliere 1500 euro di accessori in caso di immatricolazione di un mezzo nuovo dal 1 marzo al 30 aprile. Il concessionario per la verità ci ha detto fin da subito che avrebbe cercato di farci passare la promozione, ma non era certo che fosse possibile in quanto il mezzo acquistato era una versione speciale e quindi non sarebbe rientrato nella promozione. Ieri puntulamente il concessionario mi comunica che Trigano ha rifiutato di applicarci la promozione in quanto trattasi di edizione speciale e quindi non rientra nella promozione che però recita così "Il buono acquisto non è cumulabile con altre promozioni promosse da Trigano S.p.A. Il buono acquisto è invece cumulabile con eventuali altre promozioni promosse autonomamente dai concessionari autorizzati Trigano aderenti all’ iniziativa." Io non penso che acquistare una versione speciale di un veicolo, ancor più disponibile in concessionaria da mesi, possa essere considerato come beneficio di una promozione, e quindi secondo quanto indicato nel regolamento ho la sensazione che non ci siano i presupposti per venire escluso dalla promozione. Dato che il Concessionario non mi ha dimostrato grossa volontà di venirmi incontro sulla questione specifica, accettando il NO della Casa Madre senza battere ciglio, ma mi ha comunque offerto la possibilità di acquistare eventuali accessori scontandomi quanto possibile. Essendo fresco del Forum, chiedo a qualche esperto dei consigli su come eventualmente muovermi per avere chiarimenti in merito al regolamento della promozione e capire se secondo voi Trigano ha obbiettivamente ragione e devo arrendermi oppure ho qualche speranza. Grazie.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/04/2009 alle: 17:37:10
Con i chiari di luna attuali, credo che il concessionario stia bleffando. Tieni duro o cambia concessionario e modello. Vedrai che alla fine la spunterai. Doppi auguri.[;)]
17
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 11/04/2009 alle: 19:05:10
Se puoi torna indietro, recedi dal contratto e vai in giro. Scorretti, furbi, soliti italiani. I soldi li hai tu, quindi comandi tu!! Sarà un bel mezzo ma oggi questo discorso non regge. Auguri
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 11/04/2009 alle: 21:31:30
anche io da mizariano ti consiglio di girare un pochino che poi alla fine ti trattano bene. Se vieni dalle mie parti abbiamo un ottimo concessionario che offre il mizar ad un buon trattamento. marco 1971
sandab97
sandab97
-
Inserito il 12/04/2009 alle: 16:54:40
Grazie ragazzi per le vostre risposte. Io non è che dico che in concessionaria mi abbiano trattato male, dal punto di vista del trattamento economico credo di non potermi lamentare, almeno credo. Anzi chiedo a voi un consiglio. Il mezzo in questione da un prezzo di listino di 56.990, mi è stato venduto a 49.000 Euro, con uno sconto mi pare di circa il 14 %, sinceramente non mi sembra male. Se poi consideriamo che la versione Limited Edition ha in più com già detto, antenna TV-SAT - Veranda - Retrocamera con monitor - Antifurto, mi sembra un buon prezzo tutto sommato. Voi cosa ne pensate ? La cosa che mi fa amareggiare è invece l'arrendevolezza con cui il Concessionario ha accettato il NO della CI, dicdendo a me eventualmente di parlare con l'Ufficio Marketing .... ma stiamo scherzando ?? E la tutela del cliente ?? A me questo fa un pò rabbia, ancor più che sono dell'idea che il camper che ho acquistato possa rientrare nella promozione. Attendo fiducioso vostri pareri e un pò di conforto ..... dovremmo essere qui a fare le capriole di gioia dopo che io, mia moglie e i due pestiferi dei miei figli abbiamo tanto desiderato un mezzo secondo noi splendido come il Mizar GTX, ed invece abbiamo un pò di amaro in bocca..... Sinceramente non vorremmo annullare il contratto ....[:(][:(] Grazie a tutti e Buona Pasqua
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:05:14
Si va bè che l'inserzione era di quattro mesi fà, poteva comunque anche essere questo:

http://cgi.ebay.it/Camper-CI-Mi...

e non era male come prezzo, (48K). Quando si acquista poi, pur di vendertelo, sai quanti accessori t'installano gratis (per modo di dire). Se ormai hai firmato il contratto, non guardarti più intorno, troverai sempre lo stesso camper a meno, e ti mangi il fegato per niente. Sii contento della tua scelta e buonissimi km. Gianni.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 12/04/2009 alle: 21:41:13
ciao Stefano,leggo solo adesso il tuo post. Credo che comunque il tuo trattamento sia stato buono .Probabilmente le promozioni siano per i per i mezzi da ordinare e non su quelli nei piazzali. Ad ogni modo il prezzo strappato e le condizioni siano di tutto rispetto. Goditi il nuovo Mizar che e' un gran mezzo che non ha niente da invidiare ad altri mezzi e ricordati che stai risparmiando almeno 10.000 eurozzi . Un abbraccio Marco 1971
18
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:04:54
Ciao Io ho ritirato il mio pegaso 707 giovedì scorso e posso dirti che anche io all'inizio mi son visto rifiutare dal conc l'offerta dei 1500 di accessori. Ora ti spiego. Il mio è un pegaso my 2008 ancora da immatricolare pertanto il conc mi diceva che valeva solo per le versioni 2009. Così mi sono messo al telefono ed ho chiamato direttamente la trigano. Morale della favola, dopo 2 giorni il conc mi dice che tutto è risolto. Però mi rimane un dubbio, infatti il condizionatore da me scelto ancora non mi è stato montato e il conc mi ha detto che devo aspettare la risposta dalla trigano che deve arrivare entro 180 giorni dalla fine della promo. Ora vediamo aspettiamo un po e poi ci si rimette al tel. Per quanto riguarda il prezzo posso dirti che io dando una permuta l'ho pagato molto meno intorno ai 45000 CIAO
sandab97
sandab97
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:05:39
Stamattina ho contattato l'ufficio Marketing della Trigano per avere spiegazioni in merito e dopo qualche ora sono stato contattato dal un Responsabile vendite, molto gentile e disponibile ad ascoltarmi. Regolamento della promozione alla mano ho esposto le mie idee e lui mi ha dertto che mi sarebbe convenuto molto di più tenermi il mio Mizar GTX Limited Edition dotato di 4000,00 Euro di accessori ..... al che mi si sono alzate le antenne, in quanto come sapete gli accessori in più proposti sul mio veicolo sono Antenna TV-SAT, veranda, retrocamera e antifurto, ma su alcuni post avevo letto che ne fossero previsti anche altri. Ho cosi' approfittato per chiedere al mio cortese interlocutore quali fossero gli accessori previsti nelle versioni Limited Edition, che - ricordo - sono mezzi invenduti presenti sui piazzali di Trigano e che vengono dotati di accessori extra proprio per incentivarne la vendita. Beh ecco l'elenco degli accessori previsti per la Limited Edition: Antifurto Veranda Antenna TV-SAT Retrocamera e poi per proseguire tutti i seguenti di cui sul "mio mezzo" non c'è manco l'ombra e non se ne parla: TV LCD a 15" Moquette interna Navigatore GPS Portabici A questo punto ho chiesto al Responsabile di Trigano delle spiegazioni in merito alla mancanza di quanto sopra e non è riuscito a nascondere la sorpresa, ma poi ha cercato di uscirne indenne spiegandomi che forse questi accessori in meno erano conseguenza di una trattativa con il Conce, trattativa che in realtà non c'è stata in quanto il prezzo era 49.000 su strada e non c'è stato nulla su cui trattare, se non la promessa che avrebbero fatto il possibile per farmi rientrare nella promozione. A questo punto ho contestato il fatto che non potevano impedirmi di rientrare nella promozione dei 1500 Euro di accessori giustificandolo con il fatto che acquistavo un mezzo già rientrante in una campagna promozionale precedente, ma purtroppo orfano di metà del valore degli accessori previsti.... Con un certo imbarazzo, ma anche con molta onestà e disponibilità, secondo me,il gentile Signore della Trigano ha constatato quanto esposto e mi ha promesso di parlarne con il conce per avere spiegazioni in merito e vedere cosa fare per venirmi incontro. Io gli ho chiesto che a questo punto o mi forniscono gli accessori "scomparsi" e previsti per il Limited Edition (che torno a dire non ho cercato io a tutti i costi, ma era l'unico GTX disponibile in concessionaria), oppure mi fano rientrare nella promozione dei 1500 Euro di accessori.... Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e intanto sono curioso di conoscere il vostro autorevole parere in merito. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
04/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link