CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

promozione trigano!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
terminator
terminator
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:08:01
ciao ragazzi, secondo voi, avendo stipulato un contratto di acquisto di un camper trigano con il venditore a meta febbraio ho diritto a rientrare nella promozione che dice che chi acquista e immatricola un mezzo nuovo 2009 dal 01/03/09 al 30/04/09 ha diritto a 1500 euro di accessori? Considerate che il mio mezzo é in concessionario da una settimana e viene IMMATRICOLATO probabilmente il 10/03/09 grazie!!! Questa é la proposta: Dal 1° marzo al 30 aprile 2009 tutti coloro che acquisteranno e immatricoleranno un nuovo camper CI a scelta fra tutti quelli disponibili presso i concessionari o presso la casa madre - riceveranno 1.500 euro da spendere subito nell’ acquisto di accessori ! La straordinaria novità è che gli accessori si possono scegliere – per un massimo di 3 diversi tra loro - tra gli oltre 2.000 articoli disponibili nel catalogo Euro Accessories Italia.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22605
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:18:52
"chi acquista e immatricola un mezzo nuovo 2009 dal 01/03/09 " secondo me non hai diritto altrimrnti chi acquista il mezzo il 29 /04 nobn gode della promozione perche' il mezzo non puo' essere immatricolato il giorno dopo ? io acquistati due anni fa un CI durante la campagna di 1500 euro accessori e gli stessi furono inseriti nel contratto mentre il prezzo rimase lo stesso. prova a chiedere a trigano ma secondo me non rientri. Ciao Roberto
17
toni67
toni67
11/02/2009 24
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:37:41
Ho inoltrato la stessa domanda alla Trigano poichè ho aquistato il camper a fine gennaio ma lo immatricolano domani,non rientro in promozione poichè il vincolo prevede aquisto e immatricolazione nel periodo marzo-aprile considerando che a febbraio il listino è aumentato. [:(] [V]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:25:31
sono dell'idea che queste sono tutte promozioni dall'effetto boomerang: ci saranno infatti più clienti scontenti che contenti....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:45:50
Lo sai callo che ti ho pensato quando ho letto la pubblicità? Per me il venditore dovrebbe chiudere un occhio e cercare di fartela passare. Possibile che a metà febbraio non sapesse dell'offerta che stavano per fare quelli della Trigano? Certo che a leggere attentamente l'offerta è rivolta a chi acquista ed immatricola, tu non hai acquistato entro i termini, però.....ma poi che ti stai a lamentare, sono convinto che hai già risparmiato tantissimi di quei soldi che se fai applicare pure questa promozione mandi fallita la Trigano[:D][;)] Quando lo inaugurerete il bestione? Ciao ciao[;)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:57:24
Ciao, io giorno 5 marzo ho acquistato un roller team livingstone 4 prestige modello 2008 perchè i 2009 sono fermi in produzione e ci sarebbe voluto un sacco di tempo pe la consegna, morale della favola: prezzo mod 2008 - 6500 euro sconto rottamaz - 1500 euro sconto accessori. Sono andato bene?
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:31:04
Quando ho comprato il mio granduca nell'ottobre 2008, c'era in corso una promozione di prezzo scontato più 1500 euro di accessori. Il conce non mi disse nulla e mi vendette il vr che aveva nel suo parcheggio. Quando venni a conoscenza della promozione avevo gia concluso tutto. Quindi non mi fu applicato niente di niente. Cordialmente Pippo
sandab97
sandab97
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:42:58
Scusate se torno sul post a distanza di più di un mese. Io ho acquistato un Mizar GTX mod. 2008 presente in concessonaria già da qualche mese, ma assolutamente nuovo e da immatricolare. Contratto stipulato la scorsa settimana per cui ben convinto di poter rientrare nella promozione dei 1500 euro di accessori. Il mezzo che ho acquistato io però è una versione speciale chiamata Limited Edition, con già montati alcuni accessori di serie, vernada, antenna TV-Sat, penso non automatica, antifurto e retrocamera. Per tale motivo la TRIGANO dice che la promozione non è applicabile in quanto il mezzo ne fruisce già di un'altra... Ma se non sbaglio la campagna in corso parla di promozione valida su TUTTI i mezzi disponibili in concessionaria o ordinati alla casa madre. Sarei curioso di sapeee cosa ne pensate voi, che alimentate il forum da parecchio tempo e siete sicuramente più esperti. Secondo voi contattando direttamente Trigano, regolamento alla mano, ho qualche speranza di rientrare nella campagna promozionale ? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link