quote:Originally posted by valentinanew> Non mi risulta, però ci sono AA a castelgandolfo, Ciampino, Albano e area camper privata a Sassone. Forse altre di cui ignoro l'esistenza
C'è l'area camper a Frascati? >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Acc... 850 mt di lunghezza......? Ma cosa era una portaerei? Probabilmente con quello che pagavi di tasse portuali ed attracco ci giri l'Italia e l'Europa per tutta la vita... Comunque benvenuto tra noi.
ho messo in ,moto il mio gioiello ....una belva in potenza e non vi dico in lunghezza 7,80 mt, certo siamo di famiglia che vuole stare comoda. per comprare questo mostro ho venduto una barca che sul mare sembra un offshore 500 cv di potenza e mt 850 di lunghezza pagata 105.000 soldoni, un gran divertimento, ma per la gioia di mamma la togliamo anche se a malincuore. comunque di sicuro con questo camper avrò tantissimi amici che di sicuro non mi faranno pesare quello che lascio. datemi un appuntamento dove posso unirmi a voi se lo avete a piacere. il fiasco lo porta papà ..e di quello buono lo fà lui.ciao buona domenica >
quote:Originally posted by claudiomare>Sono dccordo con te non so come si possa giudicare una persona che educatamente cerca di trovare nuove amicizie ciao Ernesto
robyatlantide,ma non ti vergogni a dare certe risposte?Chi credi di essere per fare certe affermazioni? Guarda che al mondo ci sono persone che fortunatamente la pensano in modo diverso e tu non puoi permetterti di dare giudizi così sgradevoli.Pensavo di aver letto di tutto sui vari topic,ma questa tua risposta mi sconvolge[:(][:(][:(][:(] Attento a te perchè credo che chi mal semina mal raccoglie,forse dopo tali affermazioni sarà difficile per te trovare amici[:(!][:(!][:(!] Ciao Cicciocamperista,mi sento in dovere di scusarmi per la risposta di robyatlante poichè certo non mi ci ritrovo,ma soprattutto perchè lui non rappresenta certo (visto che parla al plurale)parte di noi che usiamo questo strumento oltre che per scambiarsi esperienze opinioni,anche amici..Credimi, ci sono persone alle quali piace il vino e i tarallucci ,così come piacciono le barche e i soldoni.Vedrai che con le persone giuste[:D][:D][:D]non rimpiangerai quello che hai lasciato anzi.Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by Ecostar> [:D][:D][:D][:D]
Non arrabbiatevi , non rovinatevi il fine settiamna per queste stupidate , al max fate come mè che ho venduto un panfilo e mi son preso questa purtroppo siamo in crisi e ho dovuto rimpicciolirmi [:)][:(] e se va avanti di questo passo mi sa che devo vendere anche il mio amato vr e rimpicciolirmi ancor di piu con quest'altro [:(][:(] cicciocamperista , ma il vr lo quidi tè o il tuo babbo ?? Sereni viaggi a tutti Mario >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Ciao ciccio e benvenuto tra i matti, perchè non fai una puntatina in Toscana?Certo se il vino ce l'hai non è il posto proprio indicato. Che mezzo hai preso? Eros
ho messo in ,moto il mio gioiello ....una belva in potenza e non vi dico in lunghezza 7,80 mt, certo siamo di famiglia che vuole stare comoda. per comprare questo mostro ho venduto una barca che sul mare sembra un offshore 500 cv di potenza e mt 850 di lunghezza pagata 105.000 soldoni, un gran divertimento, ma per la gioia di mamma la togliamo anche se a malincuore. comunque di sicuro con questo camper avrò tantissimi amici che di sicuro non mi faranno pesare quello che lascio. datemi un appuntamento dove posso unirmi a voi se lo avete a piacere. il fiasco lo porta papà ..e di quello buono lo fà lui.ciao buona domenica >
quote:Originally posted by robyatlantide> simpaticone[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
noi cerchiamo amici semplici con cui parlare !e non gente che inizia con la barca i soldoni ecc ecc sii un po' piu' umile !!!!!!!parla meno e mettiti al pari degli altri ( o almeno provaci )come inizio tutto sbagliato!!non troverai mai nessuno se non imparerai a vantarti di meno. ciao. >
quote:Originally posted by claudiomare> carlomario , finalmente un giovincello che ci rappresenta al meglio , mi sa che hai prorio ragione , oggi ho provato dopo tanti anni la senzazione delle impennate che si facevano allora con i motorini , ostrega è stata meglio di allora solo la discesa mi è venuta male ed è tutta sera che son sdraiato sotto alla lambretta per rimediare i danni fatti e con tutta gioia della mia signora ma fortunatamente domani sono solo e finisco di rimediare . arca m4 , Bellissima la vespa del carissimo Panzer ma è un vespista e le targhe delle lambrette se le ricorderebbe tutte a memoria [:D][:D][:D] , Michele non farci caso , sara l'effetto lambrusco [:D][:D] A proposito di vino mi sembra di aver letto che in toscana non sarebbe il posto adatto , nooo non è possibile , cicciocamperista io una damigiana me la porto , se anche a voi piace il buon succo di vite dopo la mia prosciughiamo anche la tua , l'mportante che ci sia un secondo patentato che prenda poi in mano il volante per il ritorno [:)][:D][:D] Abbiate pazienza e soppoetatemi ma dopo la giusta romanzina della moglie un bicchierino in piu mi ha tirato su il morale , e vai altra romanzina ma per fortuna ci siete voi Un abbraccio a tutti Mario
@ Canarino Feroce ciao, posso confermare quello che dici al raggiungimento dei 60 c'è un blocco stanziale e pertanto si torna giovani.[:)][:)][:)][;)] Ecostar dice vicini ai 60 io li ho passati ma sempre giovane mi sento.[:p][:p][:p] Il bello della vita viene ora [:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare >