CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Propano nel bombolone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Inserito il 09/01/2013 alle: 18:18:10
...riprendo il post per richiedere se qualcuno conosce chi può installare l'impianto a norma a genova e dintorni...grazie cluendo
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/01/2013 alle: 18:43:15
ciao cluendo io l ho sostituito ad aprile con un Icom doppia camera da EFFEBI in via sampierdarena mi son. o trovato bene mi ha rilasciato tutta la documentazione in regola slo trovi su internet per sapere il numero preciso del civico che non ricordi e il suo cellulare te lo posso dare io fammi sapere il. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Inserito il 09/01/2013 alle: 20:20:27
grazie arcagia, lo conosco, ho acquistato lì l'ugelo del bruciatore del frigo....se non sono indiscreto puoi dirmi quanto hai speso +o- ? grazie
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 09/01/2013  18:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cluendo
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/01/2013 alle: 21:20:06
ho speso 820 euro ho sostituito il vecchio da autotrazione con un Icom doppia camera da 55litri lo so è tanto ma era il meno caro a genova e anche fuori nei dintorni ti posso solo dire che per me è veramente comodo ,senza contare che ho fatto con il pieno 6giorni con stufa sempre accesa anche al giorno quando non eravamo in camper ed ora è a metà serbatoio di cui tre giorni in trentino con la notte sempre sottozero anche -13io te lo consiglio ciao cluendo io...dove sei come rimessaggio ?magari ci becchiamo . in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Inserito il 10/01/2013 alle: 20:04:55
...ah che pugnalata per il mio cuore...sono daccordo con te sulla bontà della soluzione del bombolone...il problema è che ho una bombola per autotrazione montata da soli due anni. nn mi dà problemi ma non è a norma e quando ho acquistato il camper ho solo guardato che non avesse più di 10 anni!! proverò ad andare un pò a sentirlo e sperare che mi faccia spendere un pò meno visto che teoricamente dovrebbe solo sostituire il bombolone!! a proposito io sono del levante (recco) sarai sicuramente venuto da queste parti per i fuochi o per la focaccia... ciao!
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 09/01/2013  21:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cluendo
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 10/01/2013 alle: 21:37:30
ciao cluendo sono venuto molte volte manuelina vittorio gelateria cavassa , domenica 20 gennaio sarò li per partecipare alla mulatrial della focaccia , che è una manifestazione con le moto da trial ,in pratica un bel giro non competitivo nell entroterra uscio avegno ecc ,per il bombolone se ha due anni io terrei quello anche se non è proprio in regola ,tanto secondo me è s icuro anche quello anc in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Inserito il 11/01/2013 alle: 11:10:16
...bello, passi in dei posti dove anni fa passavo in bici o a piedi, oggi o la sett prox farò un salto a sentire cosa mi dice! ciao e buona mulatrial!!
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 10/01/2013  21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cluendo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link