CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

proprietari Mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Sorin71
Sorin71
07/04/2008 13
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:26:27
Sono proprietaria di un camper Mirage 5 stelle. Mi piacerebbe confrontarmi con chi ha esperienze sullo stesso modello di camper in particolare sul funzionamento del frigorifero. Nel mio camper è posizionato entrando sulla sinistra ed esternamente non sono state predisposte le normali griglie di areazione, ma solo quella per gli scarichi di gas.Pertanto si surriscalda e non ghiaccia... per meglio dire difficilmente rinfresca. Resto in attesa di notizie. Grazie.
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 00:28:16
Ciao Sorin 71. Ho un gioiello come il tuo, è del 2000 l'ho preso usato a nov. 2008 con 59000 km e....ne sono entusiasta. Il mio frigo funziona a meraviglia (tocco ferro) in tutte le 3 modalità. L'areazione dovrebbe essere posta sotto il cassetto posto sotto il frigo. Prova a sfilarlo dalle guide e dovresti individuare le griglie sul pavimento. Forse sono otturate da qualche cosa. Ciao e fammi sapere. PS Sono contento di non essere il solo miragista...mi sembrava di essere come la particella di sodio dell'acqua minerale.
17
Sorin71
Sorin71
07/04/2008 13
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:43:51
Grazie di esistere! Anch'io ho avuto la stessa senzazione. Noi abbiamo comprato il camper un anno fà ... ho accompagnato mio cognato per scegliere il suo e alla fine è stato amore a prima vista e sono felice. Ti ringrazio del consiglio che sicuramente seguirò e ti darò notizie. Noi siamo di Palermo e tu? ciao e a presto
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 01:57:38
Ciao sorin71...sono di Verona e adoro la sicilia. I genitori della mia compagna hanno comperato una casetta in provincia di Messina e da qualche hanno svernano nella magna grecia. Ho intenzione verso fine agosto di fare un giretto con il mio mirage ( chiamato decimo massimo meridio) proprio nella tua bellissima isola. Chissa magari ci si incontra. A proposito di Mirage al mio manca il libretto uso e manutenzione (per la verità non so neanche se ne fosse provvisto all'origine. Il tuo ne è provvisto? se si fammi sapere che ne farei una copia. Grazie e in bocca al lupo per il frigo. Ciao.
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:20:49
anch'io ho un mirage. non è il vostro modello, il mio è un pò più vecchiotto: è del 1996, mirage alaska, comprato usato nel settembre 2007. sono contenta che ogni tanto salta fuori qualche "miragista"[:D]. anche in viaggio controllo sempre se ne vedo qualcuno..............ma siamo rari, veramente rari[;)]. io non ho problemi di frigo, ma mi fa arrabbiare molto la combi, non mi ci sono ancora abituata, preferivo il boiler staccato dallla stufa, vabbè pazienza. ciao nathalie12002
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:56:40
Ciao Nathalie12002...non importa l'anno o il modello...adoro i mirage per come sono costruiti. Provengo dalla caravan ma il camper è sempre stato il mio sogno e finalmente l'ho realizzato. Io ho una famiglia numerosa per cui non avevo scelta diversa dal 5 stelle ed inoltre volevo mirage o arca super america e non doveva essere troppo recente perchè il legno dei mobili ha lasciato il posto ad altri materiali che non mi soddisfano. Ho avuto prima la fortuna di trovarlo e dopo di trovarlo in ottima forma. Non so che problemi ti da la combi, io non ho molta esperienza venendo dalla caravan dove c'era la stufa radiante e niente boiler, ma posso dirti che quest'anno sono stato due volte in Val D'aosta con temperature notturne -17 e -19 e sia il riscaldamento che l'acqua calda hanno funzionato a meraviglia. L'unica cosa che ho notato è che l'armadio dove è alloggiata la combi si scaldava molto ed allora ne ho approfittato per metterci le tute da sci che la mattina dopo erano calde e confortevoli. Spero di incontrare qualche miraga strada facendo ma anche se fino ad oggi non mi è successo sono contento lo stesso perchè ho incontrato camperisti con ogni mezzo marca e modello con cui ho scambiato solo quattro parole o con cui ho cenato ma era sempre gente simpatica. Spero di incontrarvi presto.
18
francesca1958
francesca1958
10/02/2007 38
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:14:07
Anche noi abbiamo unbellissiomo alaska 6000 ottimo veicolo perchè non ci contiamom !!vediamo quanti siamo ... belli i MIRAGE BUONI KM A TUTTI
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 02/05/2009 alle: 03:44:10
Mi sa ch non ci vuole una calcolatrice (sob!)...4...solo quattro!!! Ora capisco perchè la mirage sembra non esistere più...consoliamoci..se vogliamo fare un raduno (che parolona) ci basta il piazzale di un distributore. Non ci posso credere. Cosa sono i ns. camper? a tiratura limitata? se è così favorite foto con numero dell'opera e firma dell'autore. Membro club camperisti anonimi
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 02/05/2009 alle: 18:23:52
Ci sono anch'io, Mirage Alaska 6 v.v. del 98, acquistato l'anno scorso.....anche per me è stato amore a prima vista, l'ho preferito ad un paio di Laika ecovip 2 di pari prezzo. Forse sarà stato un caso, ma durante la mia prima uscita (ponte di Pasqua), purtroppo per motivi familiari non l'ho potuto usare prima, ne ho incrociati ben due mentre ero diretto a Desenzano. Ciao Pietro

Modificato da pepy il 02/05/2009 alle 19:07:35
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 03/05/2009 alle: 00:28:43
Ciao...eccoci presenti [:D]proprietari di un Ford Transit Mirage Africa dal settebre '08...il mezzo è del '94...lo abbiamo comprato perchè è bellissimo e tenuto benissimo...ultimamente abbiamo qualche problema con la spia del motore che se tirato tanto[:o)] si accende e di colpo il mezzo rallenta, allora se lo si spegne e riavvia subito(anche in marcia) riparte come se niente fosse successo...subito ci avevano detto che poteva essere il gasolio annacquato, ma ora dubitiamo un pò... Per quanto riguarda il frigo, abbiamo avuto anche noi dei problemi..non subito, ma dopo un paio di mesi che lo avevamo, ha iniziato a non raffreddare più, mentre la parte superiore , il freezer separato ha funzionato ancora per un pò...fino a che è morto tutto...siamo riusciti a trovare qui in città, Genova, uno che riparava questo tipo di frighi(la ditta era al sud)...beh...per ora il frigo va di nuovo benissimo, idem il congelatore...in poche parole era finito il gas... gas che però non viene più prodotto, perciò ce l'hanno caricato con altro, ma ci hanno detto che se dovesse non rifunzionare, allora dovremmo cambiare proprio il frigo intero, poichè essendo vecchio non si trovano i pezzi di ricambio...speriamo bene!!! Dimenticavo...anche noi senza libretto di istruzioni e manutenzione...ma, per ora ce la caviamo da soli...speriamo di non avere altri problemi... Ciao Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 03/05/2009 alle: 00:38:17
Comunque..nel gruppo di camperisti di Genova(a cui appartengo[:o)]) c'è un'altro Mirage(di certo nei prossimi gioni scriverà ache lui qui..per ora è in giro a scorrazzare)... Da come ho saputo la Mirage non esiste più perchè il figlio del proprietario a dilapidato tutto il patrimonio di famiglia[B)] peccato perchè come mezzi sono veramente belli, robsti e resistenti...noi a Febbraio a Livigno siamo "sopravvissuti" benissimo a temperature di -25 quando altri camper con solo qualche anno di vita aveva grosse difficoltà... Se qualcuno vuole vedere il nostro mezzuccio vi metto il link del mio blog... Tra le foto del Week end nelle Langhe trovate anche le foto dell'altro Mirage del mio amico camperista...

http://baecla.spaces.live.com/

17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:45:52
ciao a tutti i miragisti, da quando abbiamo il nostro e cioè da quasi 2 anni, abbiamo incontrato circa 7-8 altri mirage. il primo proprio uguale al mio ma targato Francia l'abbiamo visto l'estate scorsa in Montenegro! adesso - ogni volta che ne vedo uno - cerco di fotografarlo per farmi la mia personalissima galleria di mirage. confesso che quando sono sola in macchina scatto anche viaggiando se trovo il camper davanti a me (e se non ho nessuna macchina dietro di me)[:I][:I]. ne ho fotografato uno anche 2 giorni fa sul lago di Garda (però mi sono fermata a scattare). ciao nathalie12002
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link