quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/01/2010 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per motivi di lavoro ho avuto occasione di provarlo e ti assicuro che il prezzo ne vale. Penso che l'Aquakote Ultraflex trasparente che pensi di usare sia una valida soluzione. Sul mio vr ho ristrutturato il fondo del piatto doccia ingresso del bagno con il Protectakote grigio chiaro e ne sono soddisfatto. Ciao e buon lavoro. Riccardo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/01/2010 19:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per esperienza ti consiglio il bianco liscio uv, facile da applicare e in particolare da pulire a differenza di quello con granuli di gomma, unica accortezza se hai il tetto in vetroresina ci vuole un aggrappante, come ho fatto io. cordiali saluti Stefano.
quote:Risposta al messaggio di Mizar 140 inserito in data 04/01/2010 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora io ho fatto tutto da me, ho scartavetrato il tetto pulito con acetone e applicato l'aggrappante(consigliato da coloro che mi hanno venduto il protectakote) poi applicato due mani di vernice a distanza di 8-10 ore, tieni presente che un simile lavoro è meglio farlo con temperature decisamente superiori alle attuali, cordiali saluti. Stefano
http://www.icrsprint.it/icrital...
non sembra affatto male ciao romeohttp://www.pontemagra.com/produ...
La differenza di prezzo è esorbitante... Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/01/2010 11:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il Protectakote l'ho usato per riparare il piatto doccia e ne sono molto contento. Lo stendi come con il pennello o con il rullo come se fosse un normale colore (solo un pò più denso) e il risultato è eccezzionale. Secondo me è un buonissimo prodotto. Ciao Davide
www.atria.it
Confezioni da 5 lt. vendita per corrispondenza.Avevo fatto delle ricerce e i risultati, sulla carta, erano soddisfacenti.Poi non ho più preso il mezzo e allora non ho più comprato neannche la vernice.quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/01/2010 12:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti arriverà la confezione vedrai che ci sono un po di indicazioni,io ho finito il lavoro del piatto doccia ed è venuto bene,un po + lucido del temoformato ma tutto sommato va bene,comunque l'applicazione può essere eseguita dai + 0 gradi,il fattore vincolante è sulle mani successive che uno vuol dare ed è legato all'umudità dell'aria,+ è umido + si allungano i tempi,quindi se lavori al coperto ed hai + di 0 gradi vai tranquillo Ciao