CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

protectakote

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
arcaiolo92
arcaiolo92
22/07/2008 107
Inserito il 09/06/2010 alle: 01:17:50
Ciao gianluca, volevo gentilmente sapere se il protectakote che hai usato è il tipo liscio UV (quindi senza granuli)e se hai prima carteggiato un pò il tetto, poichè io ho acquistato poco tempo fà 3 kg di liscio UV senza null'altro(non sapevo di questo kit) al prezzo di 135 euro compreso spedizione, e alla sanbonami mi hanno detto di carteggiare ma di non mettere l'aggrappante, visto che comunque il tetto è già preverniciato. Quale sarà quindi la verità??
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/06/2010 alle: 08:28:55
Certo che è il tipo liscio. Se usi quello con i granuli poi non riesci più a pulire la superficie. Quello che ho usato io è il FloorKote che è in origine trasparente. E'per questo che nel post parlo di pigmenti bianchi,perchè la vernice in questione è trasparente. Al momento dell'ordine il Protectakote non era disponibile e su consiglio loro ho preso il FloorKote che è identico come caratteristiche tranne che per il colore. Se hai parlato con loro spiegando il lavoro da fare ed il tuo tetto è in vetroresina,mi pare strano che non ti abbiano consigliato di stendere l'aggrappante. Forse non vi siete spiegati bene. Il kit,come l'ho definito io, l'abbiamo composto noi per telefono,in modo da non arrivare a fare il lavoro ed accorgersi che manacava qualcosa. Se hai bisogno di altre informazioni,chiedi pure. Gianluca
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 09/06/2010 alle: 11:55:07
Ciao a tutti non so dove ho sbagliato il mio piatto doccia dopo aver steso il prodotto è rimasto piccicoso ancora dopo 2 anni ciao Ernesto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/06/2010 alle: 12:07:01
Forse avresti dovuto contattare la ditta. Il nostro tetto dopo poche ore era perfettamente asciutto. Stasera se non torno tardi finisco di rimontare i pannelli. E'rimasta qualche sbavatura sulle barre che comunque verrà coperta dai pannelli. L'ho riguardato ieri sera e sono veramente soddisfatto. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 09/06/2010 alle: 14:26:33
Ieri ho ricevuto il "Kit doccia" bianco UVR, dendro c'è proprio tutto il necessario, aggrappante, vernice, scoch, rulli, pennello, vaschetta, spugne ecc. + istruzioni. Il kit, vista la confezione, viene composto sul momento in base alle esigenze (cosa e quanto verniciare), meglio contattare prima la ditta, sono gentilissimi e disponilili. Consegnato in tre giorni lavorativi. Per Sport15id="red">id="size3"> Per carteggiare dici che hai usato "spungnetta scotch brite in dotazione,più una più "cattiva" che avevo io", è quella verde che si vede in foto? Dici che grattare con quella potrebbe essere non sufficente? Ora aspetto la fine delle vacanze e poi... si incomincia il lavoro![V]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/06/2010 alle: 14:37:44
La spugna scotch brite verde è quella in dotazione. Io ho preferito usare una di quelle che avevo che "mordono" di più e si velocizza il lavoro. Il piatto doccia è una cosa, tutto il tetto è un altra.... Gianluca
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 09/06/2010 alle: 14:42:44
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010  14:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma usare una levigatrice orbitale magari con una grana fine...?? diventa troppo invasivo?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:02:39
La levigatrice va benissimo, non l'ho usata perchè prestata mesi fa ad un amico che adesso è in vacanza in Grecia. E'comunque sufficiente portare via il lucido,in modo da far agire l'aggrappante. Gianluca
22
bolsenior
bolsenior
12/01/2003 276
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:22:57
Io ho sempre avuto/voluto dal 1982 sui miei camper il tetto ricoperto da vernice antiscivolo, per evitare possibili cadute dal tetto specie col tetto bagnato. In passato ho utilizzato vernici e soluzioni in uso anche sui ponti delle barche. Sull'attuale, un monoscocca in vetroresina, ho utilizzato il protektacote con i granuli di gomma e devo confermare la bontà del prodotto, utile anche per impermeabilizzare il tetto.
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:29:21
e vada per il protectakote, mi avete convinto. L'unica mia paura è la rimozione delle fuoriuscite di terostat dalle guarnizioni del tetto. Al momento ([8][8]sgrat sgrat) non dovrei avere problemi, ma, toccare quel terostat mi da i brividi. passarci sopra con il protectakote, no? Grazie,1000
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:54:27
Il Terostat è un Polisobutilene e devi chiedere alla ditta che commercializza il Protectakote se il primer e la successiva vernice sono compatibili con un materiale con tale base chimica. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link