http://www.winnis.it/#section=/...
carpe diem ... LucaIn risposta al messaggio di Grillo5 del 01/09/2015 alle 14:33:50
Salve a tutti, ma perché si formano queste fastidiose righe nere? Mi sembrano tutti prodotti interessanti, ma la tecnica miglire per lavare un camper?
Le righe nere si formano a causa delle siliconature del camper.
In risposta al messaggio di Roca del 19/09/2015 alle 12:35:57
Spazzolone spugna secchio e pelle Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
, presenta qualche riga nera, di sicuro mi sarete di grande aiuto, e anticipatamente ringrazio, ma il prodotto del caravannaro... qual'e'. domenico. In risposta al messaggio di Roca del 19/09/2015 alle 12:35:57
Spazzolone spugna secchio e pelle Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
La cosa migliore sarebbe lavare ogni tanto anche il tetto, lo sporco oltre che dalle siliconature viene da li'
ah il mio non ha siliconature in bella vista tipo rimor ... dunque di righe se ne formano pochissime... che subito tlogo con poca fatica, con un batuffolo di ovatta e polisch per auto.
Manutenzione ci vuole ! In risposta al messaggio di Roca del 21/09/2015 alle 10:02:28
E certo che almeno un paio di volte l'anno bisogna lavare anche il tetto. Ma anche lì ci vuole sempre spazzolone secchio e pelle e in piu la scala ah il mio non ha siliconature in bella vista tipo rimor ... dunque di righese ne formano pochissime... che subito tlogo con poca fatica, con un batuffolo di ovatta e polisch per auto. per strada vedo certi mezzi neri incozzati che per pulirli ci vuole la carta vetra ! altro che polisch Manutenzione ci vuole ! Prodotti e attrezzi che uso per tenerlo pulito : shampo per auto meglio se autolucidante, kerosene, polisch, pronto mobili, grasso spray, silicone spray, sbloccante spray. spazzolone, spugna, secchio, pelle sintetica, pelle di daino, ovatta , qualche straccio, scala, canna dell'acqua. Con questi prodotti e attrezzi piu una pulizia costante, e sempre bello e pulito con poca fatica. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Spazzolone secchio e molto olio di gomito, tanto che la sera e' difficile alzare le braccia
a insaponarlo sciacquarlo e asciugarlo impiego al massimo un ora
poi esistono sempre gli autolavaggi che con prodotti aggressivi da autotreno e pressioni elevatissime fanno piu danni che altro
In risposta al messaggio di Roca del 21/09/2015 alle 10:27:56
Esagerato a insaponarlo sciacquarlo e asciugarlo impiego al massimo un ora poi esistono sempre gli autolavaggi che con prodotti aggressivi da autotreno e pressioni elevatissime fanno piu danni che altro Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Se vuoi fare anche il mio.....
In risposta al messaggio di Roca del 21/09/2015 alle 10:48:08
Facciamo cosi : se capiti da queste parti ti fornisco prodotti e attrezzi... tu te lo lavi, io ti guardo e ti correggo dove sbagli. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Peccato che abitiamo lontani, altrimenti ci facevo un pensierino
In risposta al messaggio di Roca del 21/09/2015 alle 10:02:28
E certo che almeno un paio di volte l'anno bisogna lavare anche il tetto. Ma anche lì ci vuole sempre spazzolone secchio e pelle e in piu la scala ah il mio non ha siliconature in bella vista tipo rimor ... dunque di righese ne formano pochissime... che subito tlogo con poca fatica, con un batuffolo di ovatta e polisch per auto. per strada vedo certi mezzi neri incozzati che per pulirli ci vuole la carta vetra ! altro che polisch Manutenzione ci vuole ! Prodotti e attrezzi che uso per tenerlo pulito : shampo per auto meglio se autolucidante, kerosene, polisch, pronto mobili, grasso spray, silicone spray, sbloccante spray. spazzolone, spugna, secchio, pelle sintetica, pelle di daino, ovatta , qualche straccio, scala, canna dell'acqua. Con questi prodotti e attrezzi piu una pulizia costante, e sempre bello e pulito con poca fatica. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Prodotti e attrezzi che uso per tenerlo pulito :