"La pelle di daino essendo un prodotto naturale teme i detersivi...va sciacquata solo con acqua fredda e conservata asciutta altrimenti si ammuffisce e puzza di cane morto .Ottima perche non lascia aloni, per pulire vetri cristalli e specchi. io la uso solo per i vetri".
per pulire i vetri uso fogli di giornale accartocciati.
in merito alla domanda se basta una confezione della Caravannano ti posso dire che un boccettino di pulitore è più che sufficiente a tutto il camper vetri compresi ( andarci piano sul vetro però) Usatelo con superfice bagnata ed un po' per volta poi risciacquare.
In risposta al messaggio di Giantorino del 21/09/2015 alle 20:59:32
in merito alla domanda se basta una confezione della Caravannano ti posso dire che un boccettino di pulitore è più che sufficiente a tutto il camper vetri compresi ( andarci piano sul vetro però) Usatelo con superficebagnata ed un po' per volta poi risciacquare. Io ho preso anche il nanoful che è un impermeabilizzante e serve a prevenire sporcizia. Ho lavato il camper una settimana fa (dopo tre mesi) e con semplice spazzolatura all'autolavaggio è venuto via tutto e si notava molto l'effetto goccia ossia la non aderenza dell'acqua alla superficie. per questo è meglio prendere due confezioni (ho il camper di mt.7,40) ciaooo Gianni
Ciao Gianni,
Grazie mille, Roberto per i tuoi dettagliati consigli.