http://www.unitersgroup.com/
e la convenzione è stata accettata da Col. Infatti al momento dell'ordine vi basterà inserire nel codice sconto il nome coupon "COL2012" e viene calcolato lo sconto. Non facciamo solo prodotti (che peraltro io provo in prima persona e sono molto validi sennò non mi interessava fare far la convenzione, e non prendo provvigioni[:D]) ma in caso di bisogno abbiamo una rete di tecnici/tappezzieri che coprono ogni zona d'Italia. Che sia per il rifacimento di dinette, o riparazione di pelle graffiata da cani e gatti i tecnici vi verranno di certo in aiuto. Se avete bisogno "solo" di consigli su come pulire potete chiamare il numero verde dedicato e vi aiuteremo con consigli sulla pulizia. Se chiamate chiedete di Roberta e ditemi che siete di Camperonline: sarà un piacere aiutarvi come è già successo con altri colleghi camperisti. Con l'augurio di avervi fatto cosa gradita, vogliate prendere questo mio messaggio non come "pubblicitario" ma di aiuto. Anche perchè la convenzione è riportata qui nel sito già da qualche mese e ho visto che alcuni ne hanno già "approfittato" ma magari non tutti lo sapevano Se non mettiamo a disposizione il nostro sapere...! ciao a tutti Roberta
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2012 18:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio verificare subito al ced, perché la settimana scorsa non dava problemi. Grazie della segnalazione. magari riprova domani e nel caso chiamami al numero verde che vedo come aiutarti. ci sono giorni in cui la tecnologia è più stanca del solito :-) roberta