quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/09/2011 13:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato...e con il compressore addirittura: niente da fare, ci togli ben poco. Hanno bisogno proprio di essere lavate... ______________________________ Ciao Dany
quote:>>plice spruzzetto(vaporizzatore) e acqua . prima pero' mettete qualcosa sotto per raccogliere la stessa acqua che colera'. fatto ieri. ciao
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/09/2011 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 18/09/2011 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come appare l'oblò sotto (quelle fessure che vedete ai lati dell'oblò è dove i gancetti presenti nella cornice si vanno ad incastrare)
Ed ecco come si presenta la cornice interna (completa di zanzariera ed oscurante)
Particolare della zanzariera prima
durante (ho utilizzato uno spruzzino con acqua tiepida e sapone piatti, con un pennello ho lavato la zanzariera dopo di che ho soffiato il tutto con il compressore)
e dopo
discorso diverso per il midi heki: qui è necessario togliere le due "placchettine" poste ai lati dove ho trovato due viti. Tolte queste, il sistema è uguale ai mini heki.
[:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/10/2011 13:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/10/2011 18:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, fai leva nei 4 angoli e man mano vedrai che si stacca Rompere? Pensavo ci fossero i soliti piolini ad incastro ed invece la cornice tiene tramite dei gancetti di metallo che si incastrano nei bordini che vedi nella 2° foto. Se fai con cautela non rompi nulla [;)] ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 02/10/2011 08:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,il mio è cosi faccio come descritto?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2011 08:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi indicare dove sono le due placchettine da togliere? Non le trovo e non mi và di rovinare qualcosa. Grazie e a buon rendere! Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 02/10/2011 18:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le grigliette per l'aria che contornano l' HEKI, sul mio le viti in questione erano sotto alle grigliette lunghe, basta sfilare queste (sono agganciate a pressione) e svitare le viti che prendono direttamente sul soffitto. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2011 08:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, appena ci vediamo cortesemente mi pulisci il mio.[:D][:D][:D][:D] io questa estate ho fatto pulizia straordinaria, ho smontato tutte le zanzariere, levate dal rullo a molla , distese nella vasca da bagno con ace gentile, risultato: NUOVE e l'acqua sembrava acqua di polpo.[:)] ciao Dany