quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 14/09/2009 09:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è capitato, in una giornata molto soleggiata, di lavare il vr con codesto sgrassatore per togliere le strisce nere e mi è rimasta tutta una fiancata rigata letteralmente[xx(]. Disperata sono corsa a comprare un polish per auto e ho risolto quasi del tutto (mi manca un pezzo di fiancata...[:D]) Non lo userò più[V] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 15/09/2009 14:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pulitore "del gallo" và diluito almeno al 50% e và usato dove serve, cioè con righe nere e insetti spiattellati, si spruzza si lava con spugna e si risciaqua subito. Per il resto del camper uso uno sciampo con cera buono. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 15/09/2009 07:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che non è andata via la vernice, sono andate via solo le righe opache che avevo fatto con il "gallaccio"[}:)]. Non sapevo neanche che rischiavo di togliere la vernice, allora tutto sommato mi è andata bene [:D][:D] Rossella68