tp://i43.tinypic.com/4kg0x.jpg ">as (ovviamente Propano).
L'ho fatta prima sfiatare, poi una volta collegata accendo i fornelli e le fiamme sono belle, azzurre e non soffiano, mentre accendendo il frigorifero parte con una fiammella azzurra, per diventare subito dopo giallo/arancio.
Mi devo preoccupare? C'è qualcosa che posso fare? Devo pulire il bruciatore? Potrei utilizzare il compressore illustrato qui di seguito?
Inoltre volevo chiedere un'altra cosa. Questo accumulatore l'ho utilizzato, con successo, una volta sola come avviatore per una macchina. Lo uso spesso come batteria di emergenza: ci attacco la tv, l'aspirapolvere ed utilizzo il compressore per piccole cose, come caricare le sospensioni ALCO o verificare la pressione del vaso di espansione.
La scheda dice che ha uno spunto (dichiarato) di 900 Ah ed il compressore eroga fino ad 8 atm.
Domande:
lo potrei azzardare per gonfiare le gomme del camper a 5.5 atm senza il pericolo che la pressione mi spinga indietro l'aria del compressore?
Potrei azzardarmi eventualmente ad avviare (speriamo non serva mai) in caso di emergenza il motore del camper? Cosa potrebbe succedere se l'accumulatore non ce la facesse? Non riuscirebbe solo ad avviarlo oppure c'è qualche pericolo?
Grazie a chi mi volesse rispondere
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!
entile.
Ciao[;)]
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!