roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2012 19:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti hanno preso il numero di targa , [:D]
ora ti cercano e dovrai dargli la differenza [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/08/2012 10:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che temperatura avevi esternamente?
la manopola da 3 a 2,5 ? Perché ? le sonde cosa misuravano ?
io questa estate ,con temperature intorno ai 25 di giorno
e forse 15 di notte , la cella - 15/-17 , il frigo oscillava
tra 8 /11 gradi e solo una volta a 5 ma fuori era freddo
Sono convinto che se stavo al mare con temp esterne di38
avrei avuto noie al frigo , penso !
ho ventole , ho cambiato la capsula 3anni fa' , chiude bene ,
a 220 v e' un treno ,ma a gas solo in montagna va bene
al mare fa piangere
unica cosa che non ho visto E' l altezza della fiamma
se terremo su questo post , vi faro' sapere
ah dimenticavo , manopola sempre a 5
sara' qui l'errore ?
ora mi e' sorto un dubbio amletico [8)]
sarà anche questo ad inficiare
il buon rendimento del frigo ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 00:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo và proprio a GPL, che ci volevi mettere, protossido d'azoto come su FAST&FURIUS? [8D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2012 19:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a comprarne un sacchetto e rivendili: fai fortuna! Ecco quando si dice: presa per il c...o! E che ci vengano a dire che il costo e' NORMALE! Bah! Tutto un approfittarsene e basta...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 00:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le stesse temperature di quando non andava bene: solo che appunto e' stato sistemato con quei lavori. Quindi PRIMA non andava bene e non rendeva niente attorno ai 32/33gradi di giorno... e dopo invece rendeva tanto d'avere il dissipatore con il ghiacciolino sulle alette. Il segreto sta tutto li. Cmq la manopolina sta tra il 2.5 e 3.0 nel mezzo. NOn certamente superiore. Le ventoline che partono sui 50/60gradi le ho pure io e hanno il suo bel perche' nell'aiuto sulla resa finale.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/08/2012 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevano ancora uno non potevo comprarne una scatola[8D] e quando arriveranno nel nuovo ordine scommetto costeranno 15 0 più roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eheh flavio non serve la targa conosco il titolare e un venditore già da 10 anni vado spesso lì. peccato non mi prendono a lavorare con loro preferiscono stranieri che li pagano un black&white[V] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/08/2012 11:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non immagini quanti vorrebbero avere quel problema se di problema si tratta [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2012 12:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia immagino! E pensare che io da quando ho il mezzo comprato usato nel 2006 non mi lamentavo del frigo ed e' sempre andato bene: ma MAI cosi' bene! Mai fatto la brina sul dissipatore interno. Mai vista! Figurati com'era messo quando me lo hanno venduto e poi peggiorato pian piano nei 6 anni che l'abbiamo usato noi fino schiattare del tutto... [:I] Ma come tutte le cose.. c'e' un bel lieto fine: con pazienza, tenacia, aiuto di COL e consigli... si arriva dappertutto con ottimi risultati.[:X]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/08/2012 12:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai alexia confessa... vieni qui a fare la sborona ma in verità il vecchio e nuovo ugello l'hai buttato nel cesso e non c'hai messo niente, e ora hai un bruciatore degno della fiamma olimpica [8D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/08/2012 14:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco hai svelato l'altarino! [xx(] Per la verita' mi sto facendo una certa idea: io sono quella che ha pagato di piu l'ugello perche' e' quello che funziona meglio. Gli altri costano meno e lo hanno pagato meno... ed hanno il frigo che raffredda di meno. Allora lo metto in vendita: VENDO UGELLO.... UGELLO IN VENDITAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] CHI VUOLE UN UGELLO SUPERFUNZIONANTE??! [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/08/2012 18:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che fila di camperiste ora [}:)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/08/2012 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto pensando di vendere il camper a pezzi... truma rimessa a nuovo, frigo idem, finestre pure, distribuzione rifatta, gomme idem.. se lo vendo a pezzi prendo di piu che venderlo in toto... [:D]