Synpol
... Buon lavoro[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/03/2014 09:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Per chi è delicato di gomiti la cosa migliore è dotarsi di un lucidatore a platorello tipo quelli che usano i carrozzieri, ciaoo. Sì ma bisogna saperlo usare altrimenti si vedono tutte le mezze lune sulla superficie,per una passata di cera non impegnativa consiglio quella della 3m per vetroresina,in 2-3 ore manualmente si fà un camper,io lo faccio un paio di volte all'anno. marco
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/03/2014 11:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>può andar bene per le cellule in alluminio,anche se non sbianca la plastica,io personalmente sulla vetroresina non la userei. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 21/03/2014 13:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè?Qualè sarebbe il motivo che ti fà desistere?E' una cera lucidante /protettiva , non una pasta abrasiva o un polish aggressivo che potrebbe danneggiare le parti trattate. Io l'ho usata diverse volte sulla mansarda del mio pegaso senza riscontrare inconvenienti!
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/03/2014 13:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco, gentilmente a quali prodotti Ti riferisci così me li procuro anche io? Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 23/03/2014 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao classe,per la vetroresina,uso da molto tempo cera-polish della 3M specifico per imbarcazioni in vetroresina e ottimo per i nostri mezzi,si può usare anche sulle finestre ed oblò,io che ho tempo a dispozizione lo tratto un paio di volte all'anno,si fà benissimo a mano in circa tre ore,non sotto il sole cocente. marco