quote:Risposta al messaggio di G i a m p inserito in data 01/09/2010 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro che ti ha suggerito Ledipimma è molto efficace. Un altro potrebbe essere quello di mettere una buona dose di Amuchina nel serbatoio delle acque chiare e far circolare l'acqua in tutto l'impianto, compreso il boiler aprendo il circuito caldo, e lasciare riposare per qualche giorno. Un buon odore di cloro, delicato e non tipo varecchina, ti farà capire che hai raggiunto lo scopo. Per la pulizia degli stessi serbatoi, magari prima dell'immissione del disinfettante, dovresti trovare i tappi di ispezione per poter accedere per una pulizia meccanica ( con le mani ). Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/09/2010 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa forse me la segno e la attuo. Mi piace. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di G i a m p inserito in data 02/09/2010 15:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho riscaldato l'acqua ho fatto solo scorrere dalla parte della calda e della fredda,non so se riscaldandola si ha un risultato miglioreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2010 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK GRAZIE FARO' DL MIO MEGLIO...