http://www.chemical-roadmaster....
In risposta al messaggio di pomcam del 29/07/2016 alle 10:59:55
ciao, occhio con lo sgrassatore, il camper come il tuo e verniciato e rischi di togliere la vernice pomcam
Ciao Pomcam, grazie per il "warning". Eviterò lo sgrassatore.
In risposta al messaggio di il tornitore del 29/07/2016 alle 07:38:44
Ciao, io uso questo Come c'è scritto con diluizione 1:2 fino 1:5 per camper e roulotte, se vedo che in qualche posizione lo sporco non viene via allora lo uso puro; e nella maggior parte dei casi non c'è bisogno di risciacquareperò io lo risciacquo in tutti i casi per sicurezza. Uso questo perchè un mio amico me lo ha dato da provare e ho potuto constatare che è veramente eccezionale; ne ho messo un po' sulla spugna e in due strofinate la riga nera è venuta via. Poi questo è universale; io ho comprato la tanica da 5L. Se ce nè bisogno poi si passa, come ha detto hecktor2, con il polish. Saluti Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Ciao,
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/07/2016 alle 06:32:42
lo sgrassatore è troppo agressivo , io lo ho lavato normalmente con un prodotto buono per macchine e poi in due giorni ho passato il polish , anche quello buono , preso dove vendono prodotti per carrozzerie , lo stendi conun panno microfibra , ne adoperi più di uno , lo togli con l'ovatta ( due passate ) io ottobre lo passo di nuovo solo con ovatta , dopo otto anni di utillizzo e diciassette di età è ritornato come nuovo
Ciao Hecktor,