quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 31/10/2012 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova con il petrolio bianco che è meno aggressivo magari prova prima in un angolino[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/10/2012 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 31/10/2012 23:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si acquista il petrolio bianco? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 01/11/2012 06:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo trovi presso qualunque ferramenta a volte anche nei supermercati.Vorrei ricordare che,oltre i vari polisc il comune dentifricio steso sulla finestra e poi strofinato con un panno,da'ottimi risultati compreso l'eliminazione di piccoli graffi. Saluti
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 01/11/2012 18:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se è solo per lavare le finestre acqua e shampo all'esterno e panno in microfibra umido all'interno sono le soluzioni meno rischiose. Per la rimozione dei graffi ognuno ha le sue ricette più o meno valide. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 02/11/2012 03:11:24 (> Sono anche io di questa idea. Se è una normale pulizia, come lavi il camper lavi anche le finestre. All'interno io ho sempre usato il prodotto apposito della linea della Acqua Kem. Me lo consigliarono anni fa e...ce l'ho ancora, perchè ne basta pochissimo. Non so se contenga alcool o no, non me lo sono mai chiesto, vedo che il vetro viene bene e non lascia aloni. Certamente per eventuali graffi nella parte esterna è utile passare una pasta leggermente abrasiva come ti ha scritti Lupindo. Un mio amico usa questi prodottiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/prod...
ma non li ho mai testati personalmente. Ciao! Marystarhttp://www.youtube.com/watch?v=...
Paolo
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 02/11/2012 16:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la p3000 la tieni ben inumidita un kit basta e avanza x tutti i plexiglass unica cosa e' che mettono poco polish nel kit ma a quanto pare ne hai gia extra a disposizione.Ti dico ben inumidito perche ll'unico inghippo che ho trovato non e' Stata l'usura della tela ma bensi lo scollaento dalla spugnetta a causa del surriscaldamento dovuto appunto al fatto che x lucidare il dislay dello smatphone l'ho usata a secco COMUNQUE IN INTERNET TROVI TRANQUILLAMENTE IL RICAMBIO ANZI un consiglio se hai gi il plattorello io comprerei solo i dischetti online[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 03/11/2012 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo la p3000 qua da me viene venduta solo a confezioni intere e non a singoli dischetti pensa te che io un dischetto di p3000 l'ho usato x i 2 fari i plexiglass e indovina un po con cosa l'ho fuso??Con il quadrante del telefono perche non mi son fidato a spruzzargli l'acqua sopra ho pensato che cosi piccola la superfice da lucidare che non avrebbe arrecato danni invece.... Paolo