quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 27/07/2013 08:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta ora andrò dal mio elettrauto dato che di impianto elettrico sono zero[xx(]ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/07/2013 22:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, io sono del parere che qualsiasi frigo, per avere una resa ottimale, necessita delle ventoline (ma perché non le mettono di serie ?). Dipende da che camper compri[:)],....io sul mio Superamerica le ho di serie[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/07/2013 22:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggimi se sbaglio, ma io ero rimasto che Dometic e Electrolux fossero la stessa cosa: una volta si chiamavano Electrolux, adesso si chiamano Dometic (un po' come l'Autobianchi che adesso si chiama Lancia). O non è così? BUON CHIARIMENTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')