CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pulizia interni eseguita da ditta specializzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
tonyz28
tonyz28
31/01/2012 21
Inserito il 26/06/2012 alle: 17:20:58
Ciao a tutti amici camperisti, La scorsa settimana ho ritrovato il mio camper che mi avevano rubato, all'interno questi ******si hanno fanno baraonda ed ora voglio pulirlo e disinfettarlo, conoscete qualche ditta di pulizie professionista che mi disinfetti e pulisca bene il mio mezzo?? Zona Roma. Ho un'altra domanda, dato che è stato forzato il motorino d'avviamento ripararlo mi costa 613 € IVA compresa, secondo voi è il prezzo giusto? Io nn ne capisco niente, dato che è il mio primo camper. Grazie a tutti, e meno male che ci siete voi.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 26/06/2012 alle: 17:29:10
Per la pulizia degli interni credo sia meglio rivolgersi ad un concessionario, perchè loro sono in grado di farli tornare come nuovi (lo fanno abitualmente con i camper usati che mettono in vendita). Per il motorino francamente non me ne intendo. Bisognerebbe vedere che tipo di danno ha riportato. In linea generale, comunque, la spesa mi sembra un tantino esagerata, a meno che non debbano sostituirtelo integralmente.
13
tonyz28
tonyz28
31/01/2012 21
Inserito il 26/06/2012 alle: 17:31:17
Si, mi hanno detto che devono sostituire tutto quanto!!
13
Emamisu
Emamisu
25/06/2012 66
Inserito il 26/06/2012 alle: 18:27:37
Anche io sono al mio primo camper quindi non ho molta esperienza, comunque quoto bottastra per la pulizia degli interni. Ma per il motorino d'avviamento non ti conviene rivolgerti a un meccanico di quelli da officinetta piccola che ti dia la possibilità di cercarti il motorino da un demolitore e fartelo montare? Sicuramente ci risparmi molto! Mi dispiace per l'accaduto ma son contento che il mezzo sia tornato in tuo possesso :)
13
tonyz28
tonyz28
31/01/2012 21
Inserito il 26/06/2012 alle: 19:54:51
Grazie Emamisu, Purtroppo succede che dal momento in cui mi hanno rubato il camper ho tolto l'assicurazione, ora che l'ho ritrovato mi ritrovo il camper fuori Roma, in un officina ACI, non funzionante e quindi ho dovuto far fare tutto a loro, purtroppo le rogne che si subiscono dopo un furto sono molteplici, e tra queste c'è appunto questo mio problema da risolvere, quindi, rifare l'assicurazione per muoverlo, ma x muoverlo farlo riparare dall'officina ACI a questi prezzi, a cui vanno aggiunti anche i costi di disinfestazione mezzo che ammontano a 200. €!! È una rogna universale!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Emamisu
Emamisu
25/06/2012 66
Inserito il 26/06/2012 alle: 20:03:29
quote:Risposta al messaggio di tonyz28 inserito in data 26/06/2012  19:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco. Se solo riuscissi a metterlo in moto in qualche modo giusto per portarlo dal tuo meccanico, l'assicurazione comunque ti servirebbe anche dal momento in cui la riparazione è fatta e lo devi muovere fino al concessionario per la sanificazione. Diversamente credo che il trasporto con carroattrezzi fino al tuo meccanico sarebbe poco conveniente. Attendiamo risposte da qualcuno competente sui lavori meccanici..
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 27/06/2012 alle: 11:13:02
se il tuo meccanico fosse disposto, se lo va a ritirare con la sua targa prova che è coperta da assicurazione, a prescindere dalla tua Claudio
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 27/06/2012 alle: 23:09:55
disinfestazione a 200e?fatti un giro,a me sul posto a torino me ne hanno chiesti 90,quattro anni fa e sono gli stessi delle disinfestazioni indistriali,il prezzo lo fanno per telefono.per il motorino,penso che tu abbia provato a fare l'avviamento,perchè mi rimane difficile capire la forzatura,in ogni modo hai il libretto?o i dati? vedi cosa costa nuovo o usato,per montarlo puoi farlo anche tu o ti porti un'amico che sia capace...ma che motorizzazione è?.saluti luca
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 27/06/2012 alle: 23:33:30
ciao quoto l'intervento che ti suggerisce di mandare il tuo meccanico, con targa prova. anche se il motorino non funziona, il mezzo va in moto uguale! e intanto se lo porta nella sua officina-. per il motorino, scrivi il modello e motorizzazione. fai un cerca dai disfattini, ne trovi quanti ne vuoi a metà prezzo! la sostituzione puoi farla anche da solo, o quasi non è difficile poi ci sono i mecca super esperti qua su col che ti aiutano! ciao
13
Emamisu
Emamisu
25/06/2012 66
Inserito il 05/07/2012 alle: 12:42:23
aggiornamenti?
13
tonyz28
tonyz28
31/01/2012 21
Inserito il 06/07/2012 alle: 12:17:36
Ciao emamisu, nessuna novità ancora perche in queste settimane praticamente ho solo lavorato. Grazie per l'interesse!![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link