quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/08/2011 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fulcron diluito ma non so più quale è la diluizione consigliata. Se non vado errato 50 % di fulcron e 50 % di acqua. Dovrebbe rispondere Pan65 ( Paolo ) che fa il restauratore di interni di autovetture con sedili in pelle.
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/08/2011 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia, ùti avevo mandato i miei complimenti per la "bestiolina metallizzata che ti oscura la casa e che si vede persino dal cavalcavia già davanti a Belletini... [:D][:D][:D] " ma probabilmente non l'hai letto... per la pulizia della pelle(vera) o similpelle l'unico è rivolgerti ad un tapezziere che lavori il pellame...certo che troverai mille prodotti in campo automobilistico ...eventualmente vai a sentire da "Luciano della Mercedes" lì in statale ...loro hanno prodotti specifici per l'interno delle auto di lusso...non agressivi e validi.... altra soluzione può essere da "Lazzari"...sulla strada che da villalta và a Sala...lui gli inetrni delle auto li fà...vuoi che non sappia come si puliscono? Comunque se il risultato che da due (semintegrali)..ne fai uno...COMPLIMENTI...!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/08/2011 17:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzaccio!! avevamo risposto ai tuoi complimenti ma chissà dove è finita l mail [V][V] cmq ti abbiamo rimandato la mail [:D][:D] se nn arriva te la portiamo di persona [:D][:D] grazie per i consigli e x i complimenti [:)][:)] a presto conoscerci!! Fede e Silvia
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/08/2011 17:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie restiamo in attesa di Pan65 [;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/08/2011 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò fede Il sapone di Marsiglia va benissimo, per il colore dei jeans prova il latte detergente! Mich
http://www.stanhome-world.it/st...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/09/2011 22:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con questo pulisci la pelle, ma poi con cosa la proteggi e idrati? spero non con la crema nivea... Roberta
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 05/09/2011 21:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no?!? Ho sempre "idratato" la mia tuta da moto in pelle con la nivea liquida e mi pare stia abbastanza bene, anche se e' un po' che non la uso. Ho sbagliato[:0]?
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 05/09/2011 21:00:14 (>Uso questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stanhome-world.it/st...
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 02/09/2011 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, Dato che l'argomento interessa tutti potresti mettere i nomi di due o tre prodotti ( cosi nesssuno ti può accusare di fare publicità occulta ) che possano andare bene. Dicendo solo quello che non bisogna usare non ci aiuti molto [;)]
http://www.unitersgroup.com/
e per questo periodo le spese di spedizione sono gratuite. Diversamente potete inviare una email a info@uniassistenza.it con la richiesta dei prodotti ma in questo modo ci saranno le spese di spedizione. Per delucidazioni potete chiamare il numero gratuito 800221181 e se chiedete direttamente di me vi spiegherò l'utilizzo (anche se nei kit ci sono tutte le brochure dettagliate) o consigli. Per delucidazione: il kit viene fatto appositamente per il fatto che non va mai usato solo un detergente (che a lungo andare secca la pelle) o solo una crema( che andrebbe a fissare polvere e sporco invisibile e crea una patina molto difficile da togliere). A titolo informativo: la crema Nivea o una qualunque crema idratante/grassa per umani, su pelle bianca crea aloni violacei. A voi la scelta [8D] specifico che IO NON HO PROVVIGIONI SULLE VENDITE ( anzi ogni ordine mi complica la giornata[:D])ma vedo veri e propri disastri sui divani ogni giorno. per chi ha bisogno c'è la linea per la smacchiatura del tessuto e microfibra. a disposizione Robertaquote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/09/2011 08:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok è in spedizione arriverà lunedì! ciao Roberta
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 02/09/2011 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao irenegia Visto i tuoi preziosi consigli per la pelle,volevo chiederti ,se puoi, un consiglio per l'alcantara,come pulirla e proteggerla , Ti ringrazio anticipatamente Simon
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/09/2011 13:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato questo [url] http://www.alcantara.com/content/it/menu/the_material/maintenance/stains_removal#/it/menu/the_material/maintenance/stains_removal anch'io ho problemi di pulirla un po'... dav
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 09/09/2011 13:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davnet Avevo già scaricato le iistruzioni per la manutenzione in PDF dal sito che hai indicato ,ma volevo ,se possibile ,avere anche un consiglio da chi ha esperienze personali o chi ,direttamente o no ,ci lavora . Prima di fare qualche errore e meglio che mi informi il più possibile. Grazie per la risposta
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/09/2011 14:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Simon, scusa per il ritardo ma il week end siamo stati al bellissimo Lago di Molveno e poi ieri è iniziata la scuola...aiutoooo! Allora per poterti essere più d'aiuto avrei necessità di sapere se si tratta di "sporco quotidiano" o sei ci sono macchie specifiche come olio grasso o semplicemnte sugo al pomodoro[;)]. Oltretutto al lavoro abbiamo il proxy bloccato e non possiamo navigare nel forum COL, per cui se per te non è un disturbo scrivimi pure il tutto a info@uniassistenza.it e se hai esigenze particolari mandami pure la foto sempre a quella email in modo che anche con i tecnici interni possiamo indicarti il prodotto esatto. Ovviamente tutto senza impegno. La mail mettila pure alla mia attenzione così magari riconosco che la richiesta arriva da qs COL, eventualmente segnalami il tuo telefono che ti faccio uno squillo. Proprio stasera parlando con il resp. ced gli segnalavo l'esigenza di "sistemare" il sito con tutti i prodotti anche per i tessuti in modo che possiamo esservi più utili. A presto Roberta
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 13/09/2011 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Irenegia Ti ringrazio per avermi risposto La mia era una richiesta solo per mantenere pulita l'alcantara dallo sporco quotidiano della dinette e i sedili anteriori per il momento non ci sono macchie . Grazie ancora
Simon