quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 22:21:48 (> c'è un kit con un cleaner e un protettivo, entrambi da 225 ml mi sembra di ricordare ma dovrei verificare in ufficio. Nel on line shop non lo trovi ma spero a breve venga messo.(i prodotti sono questiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.uniters.com/folder.p...
) io non ho alcantara ma tessuto e spesso mi tengo in camper le salviette umidificate (noi e chiamiamo wipes, sono singole ma usa e getta) di questi prodotti per "le emergenze" ovvero pastasciutta che vola o gelati che cadono. Ci sono anche dei panni resinati appositi per la microfibra che servono non solo a togliere la polvere superficiale ma anche il grasso e per ravvivare il pelo della microfibra- alcantara stessa. mandami la mail senza impegno, poi con calma valuterai [;)]quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 08/09/2011 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abito vicino,si puo' acquistare direttamente in ditta[?]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/08/2011 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io uso "da cinque anni" ACQUA+DETERSIVO per stoviglie senza schiuma su di una spugnetta!!! Il risultato a casa mia è ottimo. POI ASCIUGO. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 13/09/2011 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusam. Sono entrato nel sito ma non ho capito quali sono i due prodotti da ordinare per la pelle. Li puoi indicare meglio. Grazie Dino51
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 14/09/2011 18:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, ma magari chiama prima 0444 499099 Roberta così te li preparo e nel caso fossero finiti te li mando in produzione per il giorno che vieni
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/09/2011 19:37:14 (> ciao Dino, se hai un trasferimento tipo da jeans o macchie da caffè biro pasta (a base d'acqua) dovresti usare lo Stay BrightVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.unitersgroup.com/cle...
mentre per una pulizia generica e come mantenimento, il leather Master kit 250http://www.unitersgroup.com/pro...
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 15/09/2011 12:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio nel pomeriggio di passo l'ordine. Ora vado a pranzo. Ciao e buon lavoro Dino51
dopo
Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
www.campervideo.net quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 26/09/2011 20:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvia, ho visto le foto che mi hai mandato in pvt... faccio due chiacchiere in ditta e poi ti dico di certo! al limite proverò a sentire il tecnico che abbiamo nella tua zona se può darti una mano in qualche modo... ma stai traquilla che lo risolveremo in qualche modo! un bacio Roberta
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/09/2011 12:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dino, ma alla fine mi avevi fatto l'ordine? per un paio di giorni il sito "andato a scatti" e temo che alcuni ordini non siano andati a buon fine. Roberta
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 05/10/2011 21:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby!! Oggi mi ha chiamata Nicola, verrá lunedì prox, ti terrò informata sul lavoro [:)] Ho pulito anche il giroletto!! Perfetto [;)] Le salviette nn le ho ancora provate xche Carthy è dal conc x dei lavoretti, ma sabato lo andremo a prendere e alla prima uscita le provo e poi ti dico [:)] Ti ringrazio nuovamente x la disponibilità e cortesia Un abbraccio Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net