...mi trovo ad avere il lavello del bagno che sta ingiallendo, vorrei cercare di porre rimedio a questo inconveniente senza usare i soliti prodotti tipo cif viacal wc net ecc. ecc. sapete se esiste qualche prodotto non aggressivo che risolva il problema?
grazie
cluendo
Ciao CLUENDO, non te la prendere,anche a me piace sfogliare la rubrica e andare oltre ma non è cattiveria e nemmeno disinteresse. forse cerchiamo la notizia più interessante, eclatante come sui giornali. Perdonaci.
Per quando riguarda il problema de te posto, credo che non esistano soluzioni se non quello di usare il cif per togliere l'ossidazione delle plastiche in genere che si forma con l'esposizione all'aria e alla luce. Questo secondo il mio personale parere.Buon lavoro
Benito
abbete
Io li ho provate tutte,pasta abrasiva, aceto e limone,creme miracolose(così dicevano le pubblicità) ma alla fine l'ho fatto riverniciare e con l'occasione rinforzare la piletta che dava segni di cedimento.
Nel precedente camper l'ho cambiato.
Trovato il ricambio, un giorno ho tolto il vecchio e messo il nuovo.
Alla fine si risparmia fatica, ricerche e prove di prodotti, danaro, e si ha un lavello nuovo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.