quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 25/03/2014 00:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho usato quello spray perchè avevo quello , immagino che il prodotto sia equivalente, solo meno pratico . Facci sapere . Mauro
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 25/03/2014 09:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 26/03/2014 09:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito di cosa non sei convinto . Mauro
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 26/03/2014 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto , non sono del settore ed immagino che eliminare residui di vaselina sia una cosa non banale . Io ho anticipato che la uso sulla sigillature in silicone perchè elimina il nero assorbito dal silicone stesso in modo immediato semplice e apparentemente senza controindicazioni . Per curiosità ho provato ad usarlo anche sulla parete e funziona nello stesso modo . Capisco i tanti scrupoli , faccio un po' fatica a capire quello legato ad una eventuale riverniciatura , quante volte nella vita ci potra' capitare di riverniciare il nostro camper ? Però capisco che ognuno è libero di vederla come vuole . Personalmente ho un camper con meno di due anni di vita , investo una discreta cifra in un rimessaggio al coperto e cerco di lavarlo almeno un paio di volte all'anno , considero l'eventualità della riverniciatura solo nel caso di un incidente ! Mauro