In risposta al messaggio di mandrake75 del 26/02/2016 alle 13:15:49
Ciao a tutti,non so se ne avrete già parlato di questo prodotto per pulire le righe nere. L'ho acquistato e usato questa mattina con risultati davvero sorprendenti. Lo consiglio vivamente. Io l'ho acquistato in un brico a 9 euro ma ho visto che online si trova a meno Michele
Ciao Michele,
In risposta al messaggio di renzo07 del 26/02/2016 alle 14:58:35
Ciao Michele, se ne era parlato tempo fa di questo prodotto, adesso ho visto che lo vendono nel noto negozio camperistico vicino a me (o quasi). Come l'hai usato? A secco su camper ovviamente prelavato? Spero di si perche' quest'anno faccio un po' di campeggio lungo e forse mi avanza del tempo. Renzo.
Ho seguito semplicemente le istruzioni:ho bagnato la spugna e l'ho passato sul prodotto facendo una schiuma. Dopodiché passata per bene sulle pareti e sciacquate bene.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 26/02/2016 alle 15:46:34
Ho seguito semplicemente le istruzioni:ho bagnato la spugna e l'ho passato sul prodotto facendo una schiuma. Dopodiché passata per bene sulle pareti e sciacquate bene. Michele
...e sciacquate bene
In risposta al messaggio di immortale1 del 28/02/2016 alle 10:03:02
l'olio di vaselina testato personalmente più volte ma non toglie completamente le righe nere va benone invece sulle guarnizioni per mantenerle morbide ,tenendo il camper 365 giorni all'anno fori alle intemperie vi assicurodi averne provati di svariati l'unico prodotto valido con un rapporto costo/efficacia che mi soddisfa è lo shampo specifico pulicamper 2 L costo 8 euro ,mi lavo tutto il camper con spazzolone con questo prodotto alle graduazioni indicate poi risciacquo abbondantemente e il camper torna nuovo senza nemmeno tanta fatica , lo uso da diversi anni senza mai avuto problemi.
OK Immortale.Proverò il " Pulicamper ",visto che e' anche shampo.
In risposta al messaggio di renzo07 del 26/02/2016 alle 16:10:18
...e sciacquate bene Ok, non si puo' usare in campeggio ma al lavaggio... Ciao e grazie, Renzo.
Prova Camper Clean della Ecolush, io lo uso proprio perché non devo risciacquare avendo il camper dentro un luogo dove non posso usare l'acqua in "abbondanza".