quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 22/05/2011 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>acido citrico si usa per le chiare ma io ho tolto l'odore in quello delle nere col medesimo prodotto.metà di acqua pulita e c.ca 200gr di acido citrico vai a farti una ventina di chilometri così lo agiti il giorno dopo scarica una sciacquata. roby
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 22/05/2011 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che l'odore venga dalle nere? Scusa se ti faccio la domanda, ma anche a me è successo che quando mi muovevo usciva un odore di "gelsomino" dal bagno. Ma dopo un po' ho capito che l'odore non usciva dal serbatoio delle nere ma dalle grige. Io ho risolto mettendo "il liquido verde" specifico per le grige"[;)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 23/05/2011 09:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo , per il 90% dei casi la puzza proviene dalle grigie ed in particolare con la stagione calda , per le nere una volta che la ghigliottina del wc è chiusa e tiene non salgono odori , nelle grigie è bene non mandarci l'acqua di scolo della pasta e aggiungere appositi prodotti , anche un paio di bicchieri di kem blu (quello per il wc) nelle grigie è un toccasana , solitamente gli odori salgono dallo scarico della doccia perchè quello per ragioni di spazio raramente è sifonato mario