http://www.arexons.com/arexons/...
bagna il tetto, spruzzalo, lascialo agire un po e poi con una scopa strofina.
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 23/03/2013 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso questo http://www.cleanboat.it/clean_camper.asp trovato qui sul forum e devo dire che funziona [:o)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 24/03/2013 14:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo uso anchio da 4-5 anni ho preso le taniche da 5 lt. si risparmia qualcosa,lo uso per pulire il gommone, il camper naturalmente,i motori ,il forno di casa,la cappa di aspirazione,tessuti,etc.etc.è un prodotto che non attacca i materiali,ma è uno"sverniciatore" eccezzionale per lo sporco, unto compreso,dimenticavo non rovina gli adesivi,non potrei farne a meno. marco
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 24/03/2013 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda per lo spruzzo io uso una di quelle pompette da giardino,il fulcron se è quello per i cerchi io non lo userei,poi fai quello che credi,piuttosto usa lo sgrassatore del galletto ,ma poi rilavalo con shampoo alla cera. marco
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 24/03/2013 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Mah! Senti, io l'acquazero lo uso per pulire le fiancate, un po' di spray ed a seguire un po' di straccio.Fine. Non lo rovescio nelle vie fognarie, quando ho finito, lo straccio va ne sacco nero e da li al forno inceneritore della mia città. Come cera uso Autoglym una volta all'anno; di solito a primavera (quando la primavere si fa vedere[:)][:)]).