http://www.arexons.com/arexons/...
bagna il tetto, spruzzalo, lascialo agire un po e poi con una scopa strofina.
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 23/03/2013 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso questo http://www.cleanboat.it/clean_camper.asp trovato qui sul forum e devo dire che funziona [:o)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 24/03/2013 14:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo uso anchio da 4-5 anni ho preso le taniche da 5 lt. si risparmia qualcosa,lo uso per pulire il gommone, il camper naturalmente,i motori ,il forno di casa,la cappa di aspirazione,tessuti,etc.etc.è un prodotto che non attacca i materiali,ma è uno"sverniciatore" eccezzionale per lo sporco, unto compreso,dimenticavo non rovina gli adesivi,non potrei farne a meno. marco
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 24/03/2013 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda per lo spruzzo io uso una di quelle pompette da giardino,il fulcron se è quello per i cerchi io non lo userei,poi fai quello che credi,piuttosto usa lo sgrassatore del galletto ,ma poi rilavalo con shampoo alla cera. marco
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 24/03/2013 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Mah! Senti, io l'acquazero lo uso per pulire le fiancate, un po' di spray ed a seguire un po' di straccio.Fine. Non lo rovescio nelle vie fognarie, quando ho finito, lo straccio va ne sacco nero e da li al forno inceneritore della mia città. Come cera uso Autoglym una volta all'anno; di solito a primavera (quando la primavere si fa vedere[:)][:)]).
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 24/03/2013 00:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Fulcron diluito con acqua, spazzolone morbido, un bel risciaquo poi una volta ben asciutto polish per carrozzeria ed il famoso olio di gomito.Fai attenzione che lo sgrassatore, di qualsiasi marca, non coli sul policarbonato o metacrilato delle finestre, specie le Seitz sono un po sensibili a certi prodotti.
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 31/03/2013 11:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nome [?][?][?][?][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 05/04/2013 11:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno,lo ha scritto baronettorosso,mi sembra che ci sia una sede -deposito anche a Treviso. marco