quote:Risposta al messaggio di Flavio1982 inserito in data 28/09/2010 16:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non credo ci sia del silicone a tenerlo in posizione, ho provato ad aprire la griglia superiore posteriore (perchè più comoda) e a spingere il frigo, ma niente lo stesso. tirandolo da davanti sono riuscito ad estrarlo di pochissimi centimetri, ma poi ho desistito e rimesso tutto a posto. credo che siano proprio le tubature gas rigide di metallo a tenerlo in posizione, ma a questo non arrivo con la mano se non togliendo il top del mobile lavello/fornello.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/09/2010 16:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:)][^][:D][:)][:X][:)][:D][^][;)][^] SSSSsssss!![:D] CIAOOOOOoooooooo!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/09/2010 16:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] eh sì, siamo proprio vicini, prossima volta che vieni di qua non dimenticarti di avvisarmi però!! grazie per i consigli, non so quando lo farò, ma prima o poi lo estrarrò per dargli una bella pulita, sia al frigo vero e proprio (togliendo la mascherina dei comandi ho trovato due nidi di vespe sopra il frigo!), sia per dargli una pulita al bruciatore. ho acquistato il camper usato da poco e piano piano voglio sistemare un po' tutto. tra l'altro una bella girata a testa in giù di qualche giorno non gli farebbe male di sicuro. @Flavio1982: a ozzero?[:D] io l'ho preso lì, ma era un conto vendita o almeno così mi hanno detto.
quote:Risposta al messaggio di delmy inserito in data 03/10/2010 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo potresti benissimo farlo anzi andrebbe fatto periodicamente , tra l'altro è li dentro che solitamente il malefico ragnetto costruisce casa abusivamente , magari prima di soffiare nel foro è bene togliere meccanicamente l'eventuale casetta o sporcizia varia se poi la fiammella al bruciatore è ancora bassa e non convincente allora bisgna togliere e soffiare anche l'ugello perchè senza toglierlo non è possibile pulirlo Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di maximilianoa123 inserito in data 14/06/2010 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Premettendo che con il gas occorre andarci con le dovute cautele,come già saprai,per accedere all'ugello del frigo devi togliere la griglia inferiore e quindi il lamierino di protezione del bruciatore. Mi raccomando ,solo un'eventuale pulitina e non provare ad allargare il forellino dell'ugello . Non so se anche altri post ti hanno consigliato questo ,ma ho comunque cercato di portare anche il mio contributo. Ciao e...bevande fresche.[:D] Celsoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">