quote:Originally posted by antopanta> Ma che prodotto hai usato????? Buona giornata Dino51
qualcuno ha provato a togliere quelle rigacce nere che invecchiano il camper? io si con il risultato che è opacizzato e tutto alonato AIUTO!!!!![:0][:0][V] >
quote:Originally posted by antopanta> Per le opacizzazioni passa del polis o cera da carrozzeria,dovrebbe tornare come prima. IVO
qualcuno ha provato a togliere quelle rigacce nere che invecchiano il camper? io si con il risultato che è opacizzato e tutto alonato AIUTO!!!!![:0][:0][V] >
quote:Originally posted by antopanta> Io ho usato del petrolio bianco con ottimi risultati.
quote:Originally posted by Brancaleone> potrebbe essere una buona soluzione per non aggredire la vernice. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by antopanta> Io ho usato del petrolio bianco con ottimi risultati.id="red">
>
quote:Originally posted by antopanta>Non voglio fare pubblicità,magari vengo cancellato,ma io uso bref professional.Spruzzalo su carrozzeria bagnata e passa lo spazzolone o la spugna e vedrai tolte a fondo le righe nere e le varie morchie che anneriscono il bianco.
quote:Originally posted by calapile> Ti consiglio di pulire i vetri in plexiglas all'interno con una pelle di daino ovviamente bagnata, all'esterno invece io li passo prima con la canna dell'acqua per togliere la polvere, poi ci si passa con una spugna pulita e bagnata e si asciuga con la pelle di daino, e mai con prodotti a base alcool, saluti.
Ciao, vorrei approffittarne per avere dei consigli per le pulizie interne in particolar modo per pulire i vetri interni delle finestre (devo togliere le manate dei miei bimbi). Grazie Carlo >
quote:Ciao, vorrei approffittarne per avere dei consigli per le pulizie interne in particolar modo per pulire i vetri interni delle finestre (devo togliere le manate dei miei bimbi). Grazie Carlo -------------------------------------------------------------------------------- Ti consiglio di pulire i vetri in plexiglas all'interno con una pelle di daino ovviamente bagnata, all'esterno invece io li passo prima con la canna dell'acqua per togliere la polvere, poi ci si passa con una spugna pulita e bagnata e si asciuga con la pelle di daino, e mai con prodotti a base alcool, saluti.>> ...grazie. Ciao Carlo