quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 30/08/2010 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta io uso un prodotto comprato da Carrefur specifico per CAmper (di cui però non ricordo il nome) che va bene per qualsiasi superfice; mobili, plastica, tessuti. Pulisce e lascia un gradevole profumo e sopratutto non rovina niente,
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 31/08/2010 19:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco!! io giusto al Lysoform pensavo!! ottimo, se mi dici che non si rovina nulla lo uso, perchè acqua e spugnetta va bene ma se non si usa qualche prodotto specifico lo sporco resta [8D] Poi come ho detto scherzando all'inizio non è che si passa la cera ma un minimo, visto che con noi viaggiano anche i due pelosi [^]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 31/08/2010 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dell'ultima volta che l'ha fatto mia moglie conservo ancora il morello (livido) per quando sono caduto...[:D][:D] Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 31/08/2010 20:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah!! mariti ingrati e privi di equilibrio! [:o)]...la moglie passa la cera e loro invece di ringraziare che trovano tutto bello pulito e profumato, cosa fanno??...cadono!![:o)] Se però non si puliva eravate i primi a lamentarvi! [}:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 30/08/2010 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, usa tutto quello che usi a casa. Evita di usare prodotti abrasivi sui vetri. P.S. Diffida da coloro che usano solo spugnetta e acqua e da quelli che non usano Aquakem o similari. Probabilmente non usano neanche la carta igienica in quanto non ci arrivano...hanno il braccino corto [:D][:D][:D]. Ciao. Massimo