https://forum.camperonline.it/P...
ciao intanto ti ho messo il link per inserire le foto, per il resto vedrai che qualcuno magari possessore dello stesso VR ti darà chiarimenti!! ben arrivato [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/08/2013 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che dovevi cambiar idraulico dopo il secondo tentativo!! [:D][:D] restando sull'OT, per un problema simile al tuo, dopo aver cambiato innumerevoli pompe e allagato più volte la taverna... ho messo mani al portafogli sventrando mezza casa dentro e fuori (aveva solo 5 anni di vita) ho alzato il piano interrato con i Cupolex di 50 cm e ho risolto ogni problema!! comunque non faccio l'idraulico ma capisco bene anche le loro difficoltà nell'ambito lavorativo e il rapporto con i clienti!! [;)][;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di kriga inserito in data 12/09/2013 07:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muovi tutto il camper. Un bel giretto, magari su strade un poco dissestate (senza esagerare), e vedrai che i serbatoi si muovono. [;)]