quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 21:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della buona notizia, hai idea del costo del puntalino? Conviene cambiarlo o è sufficiente riparalo?
quote:Risposta al messaggio di Johnny25 inserito in data 17/10/2010 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intorno alle 200 euro ma quello nuovo avra solo la scritta rimor senza il numero del modello
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 22:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, per la scitta del modello non c'è problema, magari si trova anche l'adesivo originale. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 18/10/2010 08:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente sarebbe una cosa molto piu robusta e a prova di infiltrazioni, magari poi rimonti i termoformati sopra ma sempre nuovi o fai in modo di creare dei sgocciolotaii hai tuoi
quote:Risposta al messaggio di Johnny25 inserito in data 17/10/2010 21:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa una domanda. Vedo che hai tolto materassi e reti a doghe, mi puoi dire come hai fatto a togliere le reti dalla mansarda? Hai per caso dovuto smontare un pensile? Io dovrei fare un lavoro simile al tuo sul mio superbrig, ma non riesco a togliere le reti a meno di non smontare mezzo camper. A proposito ti ringrazio per le foto che hai pubblicato, mi sono fatto una idea molto chiara di cosa mi aspetta e non avevo idea di cosa c'era sotto il piano della mansarda.