quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 21:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti 40 litri di gasolio per tutto l'inverno sono poca cosa in raffronto alla comodità di non trovare il camper gelato. Penso che sarà stato collegato ad una fonte a 220 V per l'alimentazione elettrica. Ma in parte il calore non viene trasferito alla cellula impedendo il raffreddamento della stessa? Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 21:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mandami una mail con l'indirizzo,a mè l'anno regalato e io lho reregalo,però io cercavo un riscaldatore ad aria,da inserire nella mia truma esistente.Adesso ho anche quello sempre in regalo.saluti
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 18/10/2010 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto[:D][:D]stò scherzando,comunque collegandolo ai tubi della stufa del motore ,serve a tenere la temperatura del motore da te desiderata indipendentemente dalla temperatura esterna,es,se fuori ci sino -50 gradi,tu puoi impostare la temperatura del motore del camper che non deve scendere mai al di sotto dei 10 gradi ,quindi non ci possono essere false partenze ho danni da congelamento.te capì[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 18/10/2010 18:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che non ho capito dove siano "i tubi della stufa del motore" ho capito il concetto. Probabilmente serve ai ford, i Ducato non hanno certi problemi manco a -50[:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. (Chi di spada ferisce...[;)]) Ciao carissimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 18/10/2010 19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LO sò che il ducato a -50 non ha problemi,perchè a + 10 già e fermo ,quindi può andare pure a - 100 tanto chi lo sposta .[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 18/10/2010 20:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se v'hanno messo sei ruote perchè con quattro non c'era verso di farlo andare, e poi anche la stufina per farlo partire, poverino è debole di gola[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mema6112 inserito in data 19/10/2010 03:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A che ti serve il riscaldatore se poi non puoi andare sulla neve con quel triciclo che ti ritrovi,in egitto manco lo accendi,quindi sei messo proprio male,[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/10/2010 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sebastian hai posta