Sergio quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 22/11/2011 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tubo interamente sostituito e problema risolto finalmente. Grazie a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 09/12/2011 16:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto, per curiosità, cosa c'era dentro? [;)]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 09/12/2011 16:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e, si, caro collega, ma ci tieni sulle spine, cosa c'era poi nel tubo? [?] Alla fine di ogni film giallo si scopre l'assassino, non si può mandare il pubblico a bocca asciutta![:D]
quote:Risposta al messaggio di gaetano67 inserito in data 09/12/2011 18:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel lavandino di un campeggio, quello dove si lavano i patti, trovai una lucertola morta da qualche gg, la poverina forse in cerca d'acqua c'era scivolata dentro, e ti posso assicurare che la puzza era veramente tanta, nonostante fosse all'aria aperta e nonostante fosse solo una lucertolina. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/12/2011 18:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto trovo un po' di lucertole morte in casa (ho tre gatti cacciatori [:D]) ma di solito non puzzano, anzi sono belle secche, quasi mummificate. E lo stesso credo che succederebbe dentro il condotto dell'aria calda. Invece topi e uccellini (anche quelli mi portano, le bestiacce) se non scoperti in tempo puzzano parecchio. [xx(] Forse è perché sono più carnose delle lucertole. La lucertola che era nel lavello forse puzzava perché era umida e marciva.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/12/2011 18:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a lucertola che era nel lavello forse puzzava perché era umida e marciva.id="size1"> Infatti, un odore di putridume insopportabile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/12/2011 18:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non sono il solo fortunato! La mia Micia è veramente volonterosa, si porta il lavoro a casa poverina.[:D] E per farmi vedere quanto è brava, rientra dopo una dura notte di lavoro, la mattina verso le 5 (turno di notte[:D]) condividendo con me il risultato del duro lavoro. Pensa poverina, la settimana scorsa mi ha appoggiato un topo bello vivo (mica porta robaccia morta[:)]) sul cuscino, accanto all'orecchio, e questo correva da tutte le parti. La moglie urlava, ma le ho detto che non si poteva offendere così chi aveva lavorato tutta la notte per portare il cibo a noi che invece dormivamo beati. La moglie mi ha mandato a fan... [:0] Solo chi ha un micio può godere di tali manifestazioni di affetto e abnegazione [:D] Però, anch'io le lucertole (in tempi di crisi ci si accontenta di quelle) le trovo belle secche e "fossili" e non puzzano.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/12/2011 19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me una mi ha portato per un po' di sere (di fila, si vede che pensava che mi piacesse tanto) dei topolini vivi. Per poi mollarmeli in camera tutta orgogliosa. E io che dei topi ho proprio sch ifo, in piedi a cercarlo per scacciarlo o almeno farglielo portare via (mentre quella mi guarda adorante socchiudendo gli occhi [}:)][:D]). Ormai non li conto fra lucertole (le più gettonate. Una delle gatte me le fa trovare già tagliate a metà [:D]), uccellini (che fanno un disastro far piume e cacca [xx(]), topi, insettoni (tipo cavallette giganti) e ogni tanto, se tutto va bene, pure qualche serpentello! Insomma, si guadagnano da vivere! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 10/12/2011 19:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro ogni mia previsione! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2011 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datemi una palla di vetro che mando a spasso Otelma... [;)][8D]