quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 21/08/2013 14:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè, secondo te, quando il Conce lo usa per controllare le Tue eventuali infiltrazioni ... ti FORAid="blue"> tutte le zone "critiche" del Tuo V.R. [?][?] ... o forse adopera quello che basta appoggiare un'eventuale sensore di umidità [?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 21/08/2013 20:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro di trovare un igrometro a contatto sotto i 100 euro,che dia risultati affidabili?
quote:Risposta al messaggio di eliot75 inserito in data 21/08/2013 20:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio kentuck proprio dove dici tu o lo stesso problema, ma il pqvimento e a posto.
quote:Risposta al messaggio di eliot75 inserito in data 20/08/2013 19:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che camper è? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
http://imageshack.us/photo/my-i...
Spero che la foto sia visibile... francamente trovo molto complesso caricare le immagini... Lucaquote:Risposta al messaggio di eliot75 inserito in data 23/08/2013 09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia niente al pavimento ma solo il linoleum che è stato posizionato fuori squadra, poi quando ci mettono i mobili il linolium tira e fa la grinza. Certo è che la verifica la devi fare e se poi ti piace ed è a posto fatti fare uno sconto per il problema antiestetico. Un altro camper simile non c'è? Sai io non ho molta fiducia in quella marca un mio amico sta combattendo con le infiltrazioni pur avendo un camper seminuovo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.