CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Qualcuno ha rotto questo: R119.101

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 12:31:54
Dovrebbe essere se no vado errato il codice del tappo areatore della C 200, ( per capirci quello che si schiaccia manualmente per fare entrare aria durante lo svuotamento la cassetta del bagno), l'ho cercato dappertutto il valore e' di 6,30 E. solo che nella mia zona nord ovest ne sono sprovvisti. Capisco che posso tappare provvisoriamnnte la sede con del nastro, l'avrei gia' rifatto in inox oppure ottone dal pieno solo che qui in questo periodo gli amici che mi lasciano usare un tornio sono chiusi per ferie e io stesso dovrei muovermi venerdì sera .... non e' che qualcuno di voi sa dove reperire sto tappo almeno in Piemonte??
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:35:46
Potrei darti provvisoriamente quello della mia cassetta di riserva. Hai provato da Sidercamp (Alpignano. Di dove sei?
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:48:47
Provo appena aprono, sono di Cuneo ma da Grosso V., Hobby Caravan, Lusso, Caravan World... niente dicono che se ne rompono pochi e di consegenza in casa non hanno ricambi, ti ringrazio per l'offerta, anch'io pensavo che da Grosso V., anche perche' avendogli lasciato un bel pacco di Euro, mi potesse offrire almeno un ricambio di una cassetta che hanno li'dato che sul piazzale tra usato e nuovo ci saranno ad occhio 400 mezzi, invece niente fin dopo le ferie canoniche. Tutti grandi amiconiiii gentili prima di aver comprato poi, ..... che la fortuna ti aiuti a non rompere niente.
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 27/08/2009 alle: 14:30:43
Prova da Autocaravan Massaua

http://www.autocaravanmassaua.it

Ciao, Simone.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:22:45
Autocaravan Massaua è chiuso sino a fine mese. L'unico è Sider Camp, soltanto che è un pò lontano da te. Fammi sapere.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:04:35
Fatto oggi pomeriggio, ne ho presi 2 + un carrellino per trasportare la cassetta dato che fino adesso, per le lunghe distanze, usavo il passeggino ma fra poco visto, che il + piccolo dei bambini ha 3 anni e 1/2, spero di finire con il passeggino. Ho fatto andata e ritorno 244 km in meno di 2 ore e 30 certo non con il camper e quasi tutto in autostrada e tangeziale sempre fuori dai limiti consentiti di velocita' spero che non mi arrivi nessuna notifica, in ogni caso grazie "CLINT" per la dritta in effetti c'erano moltissimi ricambi ciao andre.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:23:16
Meno male problema risolto. Fossi stato più vicino a me (Torino) ti avrei dato tranquillamente il pezzo preso dalla mia cassetta di riserva, che tanto non uso. Ciao.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:50:05
Vendevano lì una c 200 a 89 e., mi venuto l'istinto di prenderla solo per i ricambi dato che in giro costa 119 e. poi ho desistito dato che mi sembra di aver capito che molti che hanno la 2° cassetta alla fine non la usano mai, tu sei uno di quelli per caso? non e' una colpa, era solo per capire l'effettiva necessita di averla, anche perche' penso che anche con 2 prima la svuoti meglio e'. Di sicuro ti puo ridurre l'ansia di non trovare subito un camper service, ma in genere a noi che siamo in 4, di solito e' piena dopo 2 giorni e 1/2 max 3 giorni e a quel punto le grige e le chiare sono oltre meta' quindi devo ricorrere a un punto attrezzato per lo scarico.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:15:38
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 28/08/2009  09:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difatti non la uso mai. Siamo solo in due, ma non ho mai avuto la necessità di usare la seconda. Tieni presente che non scarico mai dove capita, ma sempre nei cs o nei wc pubblici. Uso la famosa pozione magica di conseguenza non ci sono agenti chimici dannosi che possono creare problemi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link