CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

qualcuno li conosce?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 22/07/2011 alle: 20:08:35
qualcuno li conosce www.******************id="red">grazie anticipatamente
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 22/07/2011 alle: 20:15:03
Un mio amico ci ha comperato un camper...buoni prezzi ma devi affidarti a qualcuno di capace altrimenti puoi avere anche brutte sorprese nell'acquisto...ancora non capisco come facciano a vendere senza fornire una garanzia...bah...
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 22/07/2011 alle: 20:30:43
infatti sono tentato di chiamarli vorrei cambiare il mio che è un mansardato con un semintegrale ma...
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 23/07/2011 alle: 08:15:57
sito fatto in casa o da principianti prezzi buoni ma suppongo, vista la valanga di km, ex noleggio (brr vade retro) attenzione a non farsi abbagliare dagli aspetti esterni ed estetici meglio farsi aiutare da un esperto di fiducia e collaudare tutto onesti nel dare i km reali cos'è quell'aria condizionata?? mica una derivazione dal compressore del motore con scambiatore?
15
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 23/07/2011 alle: 08:56:18
ma un concessionario non a per obbligo fornire il minimo di 12 mesi x garanzia meccanica e infiltrazione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/07/2011 alle: 09:23:08
le srl non hanno nessun obbligo.. meno ancora quello di pagare i fornitori, le spese, le imposte... aprono.. prendono quel che c'e' da prendere.. chiudono.. spariscono.. e non risponde piu nessuno! Son fatte apposta per questo!! Comprino siori, comprinoooooo! [:D][:D][:D][:D]
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 23/07/2011 alle: 10:36:24
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/07/2011  09:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non darti ragione cara Alexia! Le srl rispondono in solido solo del capitale sociale versato, ergo se sono costituite da soci onesti non c'è alcun chè di problema, ma se questi voglio tirare il pacco, con una bella testa di legno in casa di riposo, come amministratore e soci con le cosiddette ed apparenti pezze al ...oluc , fanno miracoli! Cordiali Cordialità vs oiraM
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 02/08/2011 alle: 13:30:34
Ciao, ho acquistato il mio primo camper proprio li. Dethleff del 1999, 37000Km, funzionante in tutto, niente infiltrazioni, niente sorprese, interni come nuovi. L' unica cosa è che non ti forniscono la garanzia, perciò dovresti andare li con un esperto.
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 04/08/2011 alle: 12:35:28
Scusate la curiosità: per legge ogni rivenditore deve DARE 12 mesi di garanzia su oggetti usati, 24 sul nuovo. E' vero che ci sono aziende che non hanno il centro di assistenza, ma si appoggiano a strutture esterne. Ora è anche vero che ci sono delle aziende s.r.l. truffaldine che prendono il prendibile e poi chiudono e riaprono sotto altro nome, ma è altrettanto vero che tale operazione comporta investimenti rilevanti ed è un giochino che ti limita finanziariamente molto in termini di affidabilità presso le banche e finanziarie...se non hai almeno 2 anni di storicità non hai credito da nessuna parte. Mi viene da pensare allora che ci sono aziende che non vogliono accollarsi l'onere del post vendita, ma che a fronte di questo esercitano sconti sul mezzo affichè l'acquirente si gestisca poi in proprio eventuali spese...chiaramente l'acquirente deve essere informato e cosciente di questa formula...chiamiamola,"visto e piaciuto", come se si comprasse da un privato. Secondo voi può essere questa la motivazione? Un saluto a tutti. Alfred
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 04/08/2011 alle: 13:10:43
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 22/07/2011  20:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non so come facciano a non dare garanzie forse li hanno li in conto vendita potrebbe essere che fanno da tramite poi al momento dell'aquisto fai tutto tramite proprietario(potrebbe essere un ipotesi)so solo che quando li contattai io mi dissero che sarebbero venuti a prendermi o in aeroporto o in stazione e che il pagamento avrebbe dovuto essere effettuato in contanti(questo circa un anno e mezzo fa).La cosa mi fece desistere dall'andare a visionare il mezzo che mi piaceva Paolo
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 04/08/2011 alle: 13:24:15
contantiiii?? mmhhhhhhh! allora c'è qualcosa che non quadra, specialmente da qualche anno a questa parte con la legge antiriciclaggio che limita il trsferimento e il pagamento in contanti ad alcune migliaia di lira (dopodichè scattano gli accertamenti sulla provenienza di quel contante) le aziende preferiscono operare fiscalmente in altro modo. Mah! prestate ATTENZIONE. Bye
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 04/08/2011 alle: 14:02:52
Sito fatto in casa... e anche male! Certo che se il sito è la vetrina dell'azienda, in questo caso è meglio scappare [B)]
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 04/08/2011 alle: 14:22:52
...abito a tre km dal rivenditore...il sito è quello che è ...la location pure...che dire i mezzi ci sono ma attenzione... Un saluto a tutti_Maxid="Comic Sans MS">
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 04/08/2011 alle: 23:55:33
l'ultima foto è un capolavoro !! [:D][:D][:D][:D][:D]
14
viacolvento
viacolvento
02/08/2011 71
Inserito il 05/08/2011 alle: 15:00:23
Prima di tutto un saluto a tutto il forum visto che sono nuovo di qua e vorrei intervenire alla discussione semplicemente perchè lo scorso anno sono arrivato a un soffio dall'acquistare il camper dai signori in questione. Premetto però che appunto poi non l'ho più preso da loro ma da un noto rivenditore e i motivi sono svariati: loro in pratica applicano una sorta di vendita " visto e piacuto " ed è un pò come acquistare da un privato, i mezzi li vendono così come li vedi che gli arrivano (da canali che presumo siano collegati con aste o con depositi giudiziari) e può capitare il camper più o meno accessoriato, più sano e in ordine o palesemente con infiltrazioni ma che loro infatti propongono a un prezzo di mercato molto più basso. Da abili venditori ti fanno credere che magari riparare un'infiltrazione su una parete o su un pavimento non sia poi così difficoltoso per uno che ha un pò di manualità [}:)] a fronte di risparmiare anche qualche migliaio di euro prendendo anche mezzi di recente costruzione. Nel mio caso per esempio alle mie insistenti domande sul perchè mancavano tutte le tende e si vedeva a un chilometro che era stato riverniciato esternamente e aveva tutti gli arredi interni rimontati dopo aver rifoderato tutto il tetto(??[:0]) e che magari visto che mancava anche la cassetta del wc andava da sè che la avrebbero potuta togliere anche da un'altro magari anche per portare a buon fine la loro vendita, la risposta è stata che per loro se non lo prendevo io ci sarebbero stati pronti altri acquirenti e che se lo avessi preso prima di uscire mi : "Avrebbero fatto firmare un pila così di fogli" chiaramente a loro unica tutela post-vendita. Morale: io ho preferito acquistare da un concessionario anche pagando qualcosa in più però quando ho avuto un piccolo problema con la stufa sono tornato e me l'hanno risolto, da loro bisogna avere del pelo sullo stomaco e magari una buona dose di fortuna sulla riuscita del camper altrimenti credo proprio che non si troverà facile assistenza
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 05/08/2011 alle: 16:29:41

"Art.7 del Regolamentoid="size2">"

"Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente. ...omissis." Per ripubblicare gli estremi dell'azienda diversi commenti dovranno essere firmati come da Regolamento. Il Team di Moderazione id="red">
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:44:06
Purtroppo il nome del sito non si vede piu.. ma forse il msg piu importante e' quello dell'utente Giallorosso che ci abita vicino. Letto quello... si fugano i dubbi.
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 05/08/2011 alle: 19:58:42
Però così non si capisce più di chi si sta parlando [xx(]
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 05/08/2011 alle: 20:55:20
Ciao, anche nella mia zona esiste un venditore simile. Prezzi bassi sito fatto in casa, vende e noleggia un po' di tutto. In pratica un individuo solo. Nel sito giustifica il basso prezzo per il fatto di vendere i mezzi nello stesso modo così come glieli portano i venditori. Se sono sporchi o danneggiati rimangono sporchi e danneggiati in modo che l'acquirente si faccia anche un'idea di chi aveva quel mezzo e com'era tenuto. Sempre nel sito è indicato che lo stesso esegue mediazione da privato a privato oltre al disbrigo di tutte le pratiche. E' anche specificato che non viene rilasciata garanzia in quanto trattasi esclusivamente di attività di mediazione e non di vendita. Diciamo che comunque è corretto perchè assieme alle foto ed alle caratteristiche del mezzo vengono anche indicati i problemi al mezzo ed i lavori eventualmente da fare.Stavo anche io per acquistarne uno veramente conveniente rimasto in vendita nel sito per soli 2 giorni. Ma è stato venduto prima di riuscire a visionarlo. Saluti Roberto
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 06/08/2011 alle: 08:25:11
[quote]Risposta al messaggio di c3team inserito in data 04/08/2011  13:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Scusami forse ho sbagliato parola ma co contanti intendevo dire che non mi facevano finanziamento e non che volevano soldi carta(liquidi) Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link