http://www.subito.it/arredament...
Insomma si parla di WC a secco. Mi sembra di capire che il tutto va in un secchetto che,a mezzo di un pedale, si chiude automaticamente e poi? Il sacchetto pieno si butta nella "spazzatura"? Insomma si risolverebbe il problema dello svuotamento ma bisogna essere ben forniti di sacchetti ad HOC!! E il tutto è nella norma?quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 28/11/2012 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sch ifo! [xx(] Preferisco di gran lunga la cassetta!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 28/11/2012 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella spazzatura? [}:)]secondo me non e a norma[:D]
Yul Brinner was a skinhead
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 28/11/2012 14:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difatti, concordo con quanto dice Gianni ed io il "problema" me lo ero posto poprio considerando quello che si fa con i cani. Perchè quella dei cani si e la "nostra" NO? Inoltre ritengo che se il sistema è fatto bene e ad HOC, perchè non dovrebbe funzionare e quindi essere preso in considerazione? Infine pare che un sacchetto costi €1,50 certo non poco per quel che serve ma forse non molto se si considera che in alcuni posti l'uso del WC ha lo stesso costo. francesco.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 29/11/2012 13:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti risulta che per loro sia vietato lo scarico fuori da appositi impianti igienico sanitari? Come per i camper la cassetta e le grigie? [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 29/11/2012 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a casa sta robaccia si butta in pattumiera nel "nero"? nel mio comune è così
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/11/2012 09:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la mia l'ho detta. E' improbabile che un camperista che ha i serbatoi a bordo e che deve usare gli impianti igienico sanitari, si orienti a usare simili accorgimenti perché il loro costo è esorbitante rispetto alla gestione della cassetta o della doppia cassetta tethford o del wc nautico e poi rimane sempre il tema dello scarico delle grigie. Se anche ammettessimo di usare simili accorgimenti per la mer6a occorre rispondere alla domanda: e poi per le grige dove vai? Non devi sempre andare in CS? o le butti dove capita? Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 30/11/2012 16:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai cosa? La mia curiosità di saperne di più su questo aggeggio a secco scaturiva dal fatto che per me svuotare la cassetta del WC è veramente noioso. Insomma c'è una bella differenza con lo scaricare le grigie, le quali hanno molta più capacità e quindi autonomia... Tutto sommato pensavo fosse una soluzione più pratica, tutto qua. Ehi Marshall, a propsito della tua firma: Io ho sempre sostenuto che il peggior nemico dell'uomo è colui che lo rappresenta. - Il peggior nemico del cittadino? Il politico - Il peggior nemico del lavoratore? Il sindacato - Il peggior nemico del fedele? La Chiesa questi quelli più eclatanti, ma ogni categoria ha il suo rappresentante e quindi il suo peggior nemico!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 30/11/2012 17:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta avere un nautico da 50 litri e non si hanno problemi o una cassetta di recupero, tipo la fiamma da 24 litri o quella con le rotelle. Così hai tempi di scarico pari tra grigie e nere. Basta avere l'elenco dei CS della zona in cui vai e non devi ricorrere a simili trucchetti. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.